cantù e dintorni albavilla como lecco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bloodflower

Biker novus
13/4/10
1
0
0
Como
Visita sito
ciao!
io sono di Como (Rebbio)..ci si può organizzare. devo dirti però che non sono un biker allenato, anzi! ultimamente ho pochissimo tempo per le uscite causa impegni familiari e lavorativi.
a me piacerebbe riuscire a fare qualche giro un po' lungo, cosa che da solo non ho mai avuto voglia di fare!!
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao ad entrambi, leggo il messaggio solo ora.
anche "noi" qualche tempo fa abbiamo messo un annuncio simile e abbiamo costituito un gruppetto che quest'estate ha girato abbastanza spesso in zona.
Ci son compagni d'avventura di Como, Arosio, Erba, Alzate, Mariano etc..io sono di Alserio.
Tutto dipende da cosa volete fare: ci sono i "moderati" e i "pazzi scatenati", sia a livello di quanto volete pedalare, sia per il tipo di difficoltà che volete affrontare.
Vi consiglio di tener d'occhio i topic del triangolo lariano "puùnt del T", dei bikers di Como e di MTB e Natura nella sezione Lombardia...qualcuno con cui girare lo si trova sempre..
Eventualmente vi mettiamo in copia per gli "inviti" ai prossimi giri, neve e ghiaccio permettendo...
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ho letto solo ora i messaggi, io sono di Cermenate e per vari motivi riesco a pedalare prevalentemente il sabato mattino. Cerco soci per pedalate anche non di base a Cermenate chiaramente.
Grazie della dritta IVOSAVO darò un'occhio ai gruppi che hai citato, mi farebbe inoltre piacere ricevere gli inviti delle vostre uscite!
Ri-ciao a tutti!!!!!!!
 

marzium

Biker novus
Ciao ragazzi anche io sono delle vostre parti di Mariano Comense, è da qualche mese che di solito esco il sabato e la domenica mattina, piacerebbe anche a me potermi aggregare a qualcuno che gira da queste parti e non solo!
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
Ciao a tutti anke a me piacerebbe aver compagnia per dei giri pedalati e cn discese divertenti...seguiro questo topicse si organizza qualkosa..io smn di besana ma oartendo un po primz viraggiungo ovunque..ciao
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
eccoci, scusate se non ho risposto prima...
[MENTION=63792]claudiovr[/MENTION], forse ci sono altri gruppi più vicini a te (quelli del lura o vertemate), ma se vuoi uscire con noi volentierissimo...

Per quanto riguarda le uscite, questa settimana dovrei riuscire a farcela..e mi son scelto una bella gatta da pelare, Bisbino con Pixel domenica..
Per chi se la sente, il ritrovo è alle 9:30 domenica mattina a Tavernola al parcheggio "due piani"....trovate maggiori dettagli nel topic di MTB e Natura ASD(che è l'associazione di cui Pixel è capo supremo) che ora provvederò a "uppare" nella sezione incontri in lombardia...
Se non ci siete domenica, state sintonizzati per le prox uscite!
ciao
Ivano
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao,
io son "quasi" pronto per ricominciare.
Domani pomeriggio c'è qualcuno? giretto per riprender confidenza con la bici e fare un pò di gamba. Chi mi fa compagnia?
Ritrovo potenzialmente ovunque tra Erba-Tavernerio-Cantù, basta saperlo, partenza direi verso le 14:00 e ritorno quando siamo stanchi.
 

Classifica mensile dislivello positivo