Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Rassegnatevi.. Boa e DJ_alemario..
Non potete avere una bici che non sia una strive!!
Ormai siete un brand :)
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
b33a1d3410f1b248108d45445fb3ef09.jpg


6f635f9f5207c18fb799263477d2084a.jpg


Work in progress per la mia spectral!

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05 and davidf

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
si è quello, ma ti consiglio di prendere quello della Rotor, che tra l'altro include anche la chiave http://www.hibike.it/rotor-bsa30-mo...rschluessel-p045eec0f45d2122b0d7589f5c56f38f1 costa meno e va meglio.

ah, complimenti per il lavaggio :D ma sei rimasto indietro, l'ultima moda è lasciare l'ammo e cambiare tutta la bici a quanto sembra! :D :D



vero è davvero un'altra cosa :)
S usate ma quello della rotor non si era detto che non era compatibile? Mi sembra di aver letto di un tedesco che non riusciva a montarlo.. A me della turbine race face si svita il cappuccio... Quello che si serra con chiave del 16..l ho salvato al pelo.. Porca put...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
S usate ma quello della rotor non si era detto che non era compatibile? Mi sembra di aver letto di un tedesco che non riusciva a montarlo.. A me della turbine race face si svita il cappuccio... Quello che si serra con chiave del 16..l ho salvato al pelo.. Porca put...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Qua 1-2 persone lo usano, anche un'amico che ho conosciuto poco tempo fa, lo ha montato.

È meglio del monarch?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Meglio, non saprei dirti, se hai un Monarch+ non andrei a comperarlo il FloatX, li penserei a CaneCreek DBAir CS
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Qua 1-2 persone lo usano, anche un'amico che ho conosciuto poco tempo fa, lo ha montato.



Meglio, non saprei dirti, se hai un Monarch+ non andrei a comperarlo il FloatX, li penserei a CaneCreek DBAir CS
Non penso di cambiarlo... Era solo una curiosità.. Io credo se il tickettio è davvero del movimento centrale...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
I cuscinetti mi sembrano ben protetti.. forse lo sporco secondo me sarà più a contatto col perno della pedivella.. di solito i telai hanno un buco lì sotto..

Infatti stavo pensando proprio al buco sotto il telaio in zona MC...il perno della pedivella sarà la prima cosa che incontra ma poi pedala pedala, gira di qua, gira di la, ribalta oggi lava domani...qualche granello ci finisce sicuro tra il perno e la parte delle calotte prima dei cuscinetti...no?!:omertà:

...mi prendo ancora qualche giorno per riflettere :medita:
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Infatti stavo pensando proprio al buco sotto il telaio in zona MC...il perno della pedivella sarà la prima cosa che incontra ma poi pedala pedala, gira di qua, gira di la, ribalta oggi lava domani...qualche granello ci finisce sicuro tra il perno e la parte delle calotte prima dei cuscinetti...no?!:omertà:

...mi prendo ancora qualche giorno per riflettere :medita:
Non puoi usare quelli che c sono già? O non è compatibile?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo