Canyon AESTHETICS Crew

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Teo se non vuoi modificare le geometrie ti consiglio la serie sterzo, le boccole (le ho montate io) accorciano la bici (lunghezza sella-manubrio) e abbassano il movimento centrale. Non che le boccole siano una soluzione sbagliata o inutile, ma la serie sterzo mi pare un metodo più elegante. (poi interessa anche a me, quindi se fai da cavia sarebbe perfetto :smile: )
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ok tu è Boardi volete farmi fare la cavia.... :smile: quasi sicuramente andrò di serie sterzo perché già la mia Torque è piccolina per me è di sicuro non voglio accorciarla ancora!!!
Teo se non vuoi modificare le geometrie ti consiglio la serie sterzo, le boccole (le ho montate io) accorciano la bici (lunghezza sella-manubrio) e abbassano il movimento centrale. Non che le boccole siano una soluzione sbagliata o inutile, ma la serie sterzo mi pare un metodo più elegante. (poi interessa anche a me, quindi se fai da cavia sarebbe perfetto :smile: )
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mettiamo qualche foto di bici brutte, cosí possiamo sentirci più appagati dalle nostre bici

bici brutte o brutta gente che rende orride le proprie bici? in questo caso...

p4pb9315042.jpg


veramente agghiacciante :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro and marpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo