CANYON ...che delusione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
a me il reverb non ha mai dato fastidi....e ne ho avuti due su deu bici diverse....il cronolog un amico lo ha dovuto mandare 4 volte in assistenza dopodichè lo ha restituito al negoziante e dando una differenza ha preso il reverb....ora corre felice e tranquillo.

Sicuro non fosse un Joplin? Quelli erano una vera sola.
Sarebbe il primo caso che sento di un Kronolog con problema cronico. Per quel poco che conta io l'ho trovato molto buono.
Sul Reverb ci sarà per lo meno il problema del gioco. Cè poco da farci se non sperare che non aumenti con l'usura.
L'ho trovato un difetto un pò fastidioso; alla fine ti ci abitui ma per quello che costa l'oggettino un pò ti girano le scatole.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io ho avuto il modello 2011, 2012 da 125 e ora 2013 (stealth) da 150.
Nel 2011 mi è capitato lo stesso problema con escursione di circa 1 cm
Nel 2012 mi è capitato ancora con 0.4 mm circa
Col 2013 spero di avere più fortuna.

Al centro assistenza questo è un problema noto e te lo risolvono in un attimo (volendo ci sono le istruzioni per risolverlo in casa ma non è semplicissimo) oppure te lo sostuituiscono proprio.
Qui il problema è di canyon che non si dà una mossa. Devi insistere, oppure ci rimetti i soldi e tramite un negoziante te lo fai mandare ad AMG Italia fuori garanzia e in una settimana lo hai indietro.

Spero che AMG risolva il problema o lo sostituisca. Penso di essere una persona ragionevole ma il Reggisella è in Garanzia e mi aspetto che Canyon la faccia valere. Se devo spendere per la spedizione (andata ) è OK mentre per la riparazione deve essere fatta a spese del produttore/importatore tanto più che si tratta di un difetto e il eggisella senbra usciti dalla scatola (no fango nel lavggi con acqua... e si la mia è una bici fortunata :smile: ) . Dopo tanto attendere oggi mi è stato comunicato da Canyon che stanno iorgaizzando la pres per cui spero/conto di poterlo spedire nel giro di qualche giorno. Sarebbe interessante avere un esploso del Reverb al fine di poterlo smontare in futuro ..
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Sicuro non fosse un Joplin? Quelli erano una vera sola.
Sarebbe il primo caso che sento di un Kronolog con problema cronico. Per quel poco che conta io l'ho trovato molto buono.
Sul Reverb ci sarà per lo meno il problema del gioco. Cè poco da farci se non sperare che non aumenti con l'usura.
L'ho trovato un difetto un pò fastidioso; alla fine ti ci abitui ma per quello che costa l'oggettino un pò ti girano le scatole.

Sicuro come la morte.....ed a quanto pare non è stato nemmeno l'unico

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=232791&page=2
 

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un'informazione, usufruendo del diritto di recesso entro i dieci giorni dall'arrivo della bici canyon, le spese di spedizione a canyon sono a carico mio o loro? Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo