Canyon e Torque es8 2009, un test a 360°

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
Originariamente inviata da sabbia Secondo il sito Canyon io che sono alto 175 dovrei prendere una Small, ma non vorrei fosse piccolina. Magari chi la sta già usando può darmi qualche consiglio. Grazie in anticipo!

Andrea
non è l'altezza che decide la taglia ma il cavallo...se lasci la misura del cavallo ad 80 cm puoi anche mettere l'altezza a 2,10 m ed il programma ti suggerirà sempre una small...Io sono alto come te ed ho un cavallo di 83 cm e la taglia è Medium..:il-saggi:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
non è l'altezza che decide la taglia ma il cavallo...se lasci la misura del cavallo ad 80 cm puoi anche mettere l'altezza a 2,10 m ed il programma ti suggerirà sempre una small...Io sono alto come te ed ho un cavallo di 83 cm e la taglia è Medium..:il-saggi:
No.
La taglia va scelta in base all'ov e di conseguenza con le misure antropometriche complete della parte superiore del corpo.
il cavallo sarebbe da valutare si si potessero avere 2 bici con identico ov ma differente piantone.
un reggisella da 400 lo trovi accorciare un telaio lungo no.
vi rimando per l'ennesima volta su wrenchscience.com per usare il loro calcolatore di taglie che tiene conto di tutto il corpo.
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
per Borich
No.
La taglia va scelta in base all'ov e di conseguenza con le misure antropometriche complete della parte superiore del corpo.
il cavallo sarebbe da valutare si si potessero avere 2 bici con identico ov ma differente piantone.
un reggisella da 400 lo trovi accorciare un telaio lungo no.
vi rimando per l'ennesima volta su wrenchscience.com per usare il loro calcolatore di taglie che tiene conto di tutto il corpo.

grazie per la dritta:-)..

comunque mi riferivo al sito canyon ed al programma "perfect positioning system" in cui inserisci i tuoi dati antropometrici per trovare la giusta taglia, non so se hai mai provato ma, il dato su cui si basa il programma per aiutarti nella scelta è praticamente solo la misura del cavallo..:spetteguless:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
per Borich

grazie per la dritta:-)..

comunque mi riferivo al sito canyon ed al programma "perfect positioning system" in cui inserisci i tuoi dati antropometrici per trovare la giusta taglia, non so se hai mai provato ma, il dato su cui si basa il programma per aiutarti nella scelta è praticamente solo la misura del cavallo..:spetteguless:
questo è vero. il pps è cavallodipendente.:mrgreen:
 

Ferribot

Biker superis
Ciao a tutti rispolvero dopo un po questo topic perchè ho una domanda da farvi e non riesco a trovare la soluzione altrove:
ho acquistato una torque es8.0 e nel caso volessi montare un giudacatena, sono obbligato a montare contemporaneamene un bashring????
è invece possibile mantenere le 3 corone davanti e montare il guidacatena??
Quale modelli mi suggerireste sulla torque??? Qual'è lo standard adeguato per questa bici (ho visto che ci sono vari modelli)?? è difficile montare un guidacatena ed eventualmente un bashring?????

Grazie mille.
Nicolò
 

Classifica mensile dislivello positivo