montata la coppia di minion...dhf 2,5 2ply 42a e dhr 2,35 2ply 60a.
domani test a finale ligure! stay tuned!
domani test a finale ligure! stay tuned!
io vorrei provare questo:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35820[/URL]
semplice ed iscg05
grazie delle info!Comprato uno per la mia Reign, montato, usato due mesi perfetto!!
Adesso, comprato un altro per la Keeper (quando arriva.......).
Lo consiglio!!
?wscusa sono nuov della situazione...la vendi te questa mtb?
Un vero peccato per la cricca...
data la posizione (su una saldatura) mi sembra molto strano che possa trattarsi di un semplice problema di vernice.
Speriamo tutto vada per il meglio con canyon!
si ma se la voglio bianca? nera ho avuto la nerve adesso volevo cambiare!Solo qualche mia considerazione (da felice possessore di es9), su quelle poche cose che consideri negative o non completamente positive della es8:
1) per il fatto della verniciatura bianca che non tiene bene e forma delle rughe: basta prendere il nero anodizzato e non si ha nessun problema
sempre cambiare bisogna...2) per le coperture fat albert front che sostituisci perchè facili da pizzicare: basta prendere la stessa tubless e io non ho mai avuto problemi anche con pressioni minori a 1
non avendo il blocco e tenendo una taratura enduro, non soffre molto davanti quanto dietro. alzandosi sui pedali per spingere (sui pedali rotondi è un po' un controsenso imho) si sente l'affondamento.3)consigli di evitare di alzarsi sui pedali in salita perchè si muove troppo: basta chiudere completamente il ritorno alla 36 e la bici è stabile (oltre ad avere bene regolato le regolazioni del monarch), quel minimo movimento che rimane lo si elimina facendo il giusto movimento in fuorisella ( pedalata rotonda )
si ma son 300 euro in più! e poi aspetto che lo testi per benino tu!4) La tripla è giustamente inutile, invece di mettere inutili bash e tendicatena, meglio prendere una torque con hammerschmidt
o-o
montata la coppia di minion...dhf 2,5 2ply 42a e dhr 2,35 2ply 60a.
domani test a finale ligure! stay tuned!
Infatti sono stato a lungo indeciso se prendere la 8 o la 9, ma anche alla luce di questo sono sempre più soddisfatto dellla 9! E dopo 6 mesi e 100000 m. di dislivello in tutte le condizioni l'hammer(per adesso) è perfetto.si ma se la voglio bianca? nera ho avuto la nerve adesso volevo cambiare!
sempre cambiare bisogna...
non avendo il blocco e tenendo una taratura enduro, non soffre molto davanti quanto dietro. alzandosi sui pedali per spingere (sui pedali rotondi è un po' un controsenso imho) si sente l'affondamento.
niente di esagerato ma bisogna dirlo.
si ma son 300 euro in più! e poi aspetto che lo testi per benino tu!
o-o
per me sono grandiose.come ti sei trovato con queste gomme?
Io ho provato ieri una Maxxis High roller 2.35 60a al posteriore e non mi ha soddisfatto,in frenata ha una scarsissima aderenza. Ora aspetto che mi arrivino due Minion DH 2,35 2 ply sia ant che post. Davanti volevo mettere una 2.5 ma mi sebrava troppo larga.
allora quando ci vediamo mi spieghi la teoria!Infatti sono stato a lungo indeciso se prendere la 8 o la 9, ma anche alla luce di questo sono sempre più soddisfatto dellla 9! E dopo 6 mesi e 100000 m. di dislivello in tutte le condizioni l'hammer(per adesso) è perfetto.
Per quanto riguarda l'alzarsi sui pedali è una delle cose migliori che mi resta da tanti anni sulla bici da corsa, il fuori sella deve essere fatto in un certo modo e se fatto bene è molto redditizio o-o
ma l'hai fatto tu?X borich.....
Ti carico quì la foto x' in mp non riesco....
Questo è il tendicatena che ti dicevo, con cui elimini l'interferenza col deragliatore...Lo attacchi diretto al telaio senza riduzioni o piastrine varie. Adesso, appena ho un pò di tempo, lo metto in macchina e.....se ci si vede a "Finalenduro" lo vedi montato......
ma l'hai fatto tu?
scatta subito la domanda! Nel caso ne volessi uno?chiaramente non a costo 0...:)Certo....!!!
Ti ho accennato che avrei venduto quello con attacco bb se fossi riuscito a prepararlo prima di Finale....