Canyon esiste ancora?

Eric Cartman

Biker serius
25/1/09
124
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti!

Da quasi due settimane aspetto una risposta a delle mails rivolte al servizio assistenza.
Quando comprai la mtb nel 2009, scelsi questa azienda perché sembrava esistesse un supporto post vendita, ma temo di aver commesso un errore.

Da stamattina sto provando a telefonare, ma un messaggio preregistrato recita che non sono disponibili.

Qualcuno sa darmi delle spiegazioni?

Grazie
 

nevermind_85

Biker tremendus
Ciao a tutti!

Da quasi due settimane aspetto una risposta a delle mails rivolte al servizio assistenza.
Quando comprai la mtb nel 2009, scelsi questa azienda perché sembrava esistesse un supporto post vendita, ma temo di aver commesso un errore.

Da stamattina sto provando a telefonare, ma un messaggio preregistrato recita che non sono disponibili.

Qualcuno sa darmi delle spiegazioni?

Grazie

Magari erano un attimo impegnati con l'expobici a Padova?

o-o
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
:specc:

stiamo parlando di una azienda che vende in tutto il mondo, non del rivenditore/negozietto sotto casa che se va in fiera tiene chiuso.
 

nevermind_85

Biker tremendus
:specc:

stiamo parlando di una azienda che vende in tutto il mondo, non del rivenditore/negozietto sotto casa che se va in fiera tiene chiuso.

Quando telefoni all'ufficio in Italia ci sono 2 o 3 persone che ci lavorano e se è come negli anni scorsi nei periodi delle fiere quelle 2 o 3 persone invece che fare lavoro d'ufficio vanno in fiera allo stand della ditta :spetteguless:
 

Eric Cartman

Biker serius
25/1/09
124
3
0
Torino
Visita sito
:specc:

stiamo parlando di una azienda che vende in tutto il mondo, non del rivenditore/negozietto sotto casa che se va in fiera tiene chiuso.


Il negozietto sotto casa quando va in fiera lascia un cartello: dal giorno x al giorno y non siamo reperibili.

Io non vedo alcun avviso, né sul sito, né su questo forum.

So che hanno uno stand, ma non immaginavo che questo fermasse totalmente i servizi in tutta la Nazione per settimane.

Il problema riguarda una parte del telaio della mia Nerve che la rende inutilizzabile. Sono fermo con le uscite e gli allenamenti e sono in attesa di una risposta dal 12 settembre, ecco perché ho chiesto informazioni.
 

nevermind_85

Biker tremendus
Il negozietto sotto casa quando va in fiera lascia un cartello: dal giorno x al giorno y non siamo reperibili.

Io non vedo alcun avviso, né sul sito, né su questo forum.

So che hanno uno stand, ma non immaginavo che questo fermasse totalmente i servizi in tutta la Nazione per settimane.

Il problema riguarda una parte del telaio della mia Nerve che la rende inutilizzabile. Sono fermo con le uscite e gli allenamenti e sono in attesa di una risposta dal 13 settembre, ecco perché ho chiesto informazioni.

Tutto ciò che hai giustamente detto qui sopra fa parte dei pro e dei contro di comperare un bici online...Sicuramente risparmi economicamente parlando ma magari perdi un po di rapidità nella gestione dei piccoli problemi che possono capitare.

o-o
 

Eric Cartman

Biker serius
25/1/09
124
3
0
Torino
Visita sito
il cartello su sito c'è...
http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=4223

Ma in effetti non riporta la "chiusura" effettiva per la fiera.

Solo noi "malati" lo sappiamo che quando ci sono le fiere al NV e in ufficio non c'è nessuno!

Non è scritto da nessuna parte che la fiera blocca qualsiasi attività di assistenza in tutta Italia, nè mi è stato comunicato via mail nonostante siano a conoscenza del problema al mio telaio.

Rispondendo all'altro utente, non si tratta di un piccolo problema, altrimenti mi rivolgerei altrove. Si tratta di avere la mtb inutilizzabile a causa del carro posteriore che presenta un'anomalia che lo rende pericoloso e solo l'azienda stessa può fornire assistenza.

L'acquisto on line può essere migliore di quello effettuato in un negozio fisico. Basta considerare il servizio post vendita di amazon ad esempio. Questa è la politica aziendale che si aspettano i clienti.

Detto questo ringrazio gli utenti che hanno saputo darmi delucidazioni e aspetterò che Canyon Italia smonti lo stand e torni in ufficio per rispondere alla mia mail, nonostante internet sia uno strumento utile perché permette di comunicare e lavorare anche se non si è di fronte al pc della sede centrale.

Parentesi chiusa, dubbio risolto.
 

paga_fury

Biker novus
10/9/13
21
0
0
41
Cesena
paganelli.altervista.org
Dico la mia.
Nei giorni scorsi ho avuto bisogno di contattare il servizio assistenza per 3 volte per discutere di alcune cose riguardanti il mio ordine e ho ricevuto risposta nel giro di 1 ora tutte e 3 le volte. I contatti sono stati venerdì e lunedì.
 

Classifica mensile dislivello positivo