Canyon Exceed 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale comprereste?

  • EXCEED CF SLX 9.9 PRO RACE TEAM

    Voti: 1 10,0%
  • EXCEED CF SLX 8.9 PRO RACE

    Voti: 9 90,0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
caspita dal sito la EXCEED CF SL 7.9 PRO RACE in colorazione team taglia L è già esaurita.
Mi parrebbe un po' prestino...
Vorrei acquistare proprio quella li ma sono alle prese con un infortunio con un recupero mooooolto lungo e volevo aspettare a vedere con che tempi mi rimetto in piedi...
Boh....qualcuno sa se una volta che da esaurita poi la rimettono in produzione magari tra qualche mese?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
caspita dal sito la EXCEED CF SL 7.9 PRO RACE in colorazione team taglia L è già esaurita.
Mi parrebbe un po' prestino...
Vorrei acquistare proprio quella li ma sono alle prese con un infortunio con un recupero mooooolto lungo e volevo aspettare a vedere con che tempi mi rimetto in piedi...
Boh....qualcuno sa se una volta che da esaurita poi la rimettono in produzione magari tra qualche mese?

a me piace un sacco anche la colorazione Stealth (sto facendo più di un pensiero alla 7.9 Di2, disponibile solo nera)...
 

jabard

Biker novus
31/8/12
10
0
0
Piemonte
Visita sito
A qualcuno è già arrivata la EXCEED CF SLX 8.9 PRO RACE? Io l'ho ordinata subito appena uscita a metà novembre e avevo come data di spedizione prevista la settimana dal 16 al 20 gennaio...2 giorni fa mi è arrivata un'email dove mi si comunicava un ritardo di circa 2 mesi. La settimana di spedizione prevista ora è diventata quella dal 6 al 10 marzo. Vorrei sapere se ad altri è capitata la stessa cosa....cavolo due mesi di ritardo sono tantissimi la bici mi arriverà già a stagione iniziata. Se avessi saputo a novembre che questi erano i tempi di consegna probabilmente mi sarei mosso diversamente.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Io ordinata il giorno di presentazione e con data di consegna come la tua è stata posticipata al 10/15 febbraio se non erro
speriamo non prolunghino se no disdico
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Questa sera ho sostituito il blocca cannotto sella originale (troppo massiccio!) con un cinesone da 20g!
Questo e' appropriato alla bici!
1f71e3f079256821f904d80be8fa5ac2.jpg
 

jabard

Biker novus
31/8/12
10
0
0
Piemonte
Visita sito
Io ordinata il giorno di presentazione e con data di consegna come la tua è stata posticipata al 10/15 febbraio se non erro

speriamo non prolunghino se no disdico



Vedo solo ora. Che colore hai ordinato tu? Io l'ho ordinata bianca e nera. Cavolo a me hanno dato come settimana di consegna dal 6 al 10 marzo...non mi passa più! La data di consegna prevista era la settimana scorsa..16-20 gennaio.
Tu li hai per caso sentiti al telefono o in chat?
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Io l'avevo ordinata a dicembre, 8.9 pro race colore team taglia S. Consegna posticipata a metà Maggio!! Ho revocato l'ordine....



Vedo solo ora. Che colore hai ordinato tu? Io l'ho ordinata bianca e nera. Cavolo a me hanno dato come settimana di consegna dal 6 al 10 marzo...non mi passa più! La data di consegna prevista era la settimana scorsa..16-20 gennaio.
Tu li hai per caso sentiti al telefono o in chat?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Io l'avevo ordinata a dicembre, 8.9 pro race colore team taglia S. Consegna posticipata a metà Maggio!! Ho revocato l'ordine....

Io ho una mail e un messaggio chat e differiscono di una settimana. Ho chiesto un aggiornamento due giorni fa per capire meglio se aspettare o meno.
Se vanno oltre metà febbraio mi scoccia perchè sono senza mtb e non posso fare solo strada fino a marzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo