canyon exceed cf sl 6.9 pro race 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HERIC

Biker serius
22/10/07
288
0
0
Loreto
Visita sito
ciao raga, ho acquistato un nuova mtb canyon exceed cf sl 6.9 pro race 2017...
bici fantastica in tutto.......unico dubbio...
forcella fox performance 32 step cast fit4....
ho controllato sul sito fox e risulta il modello con 3 regolazioni (chiusa, intermedia, aperta) ma con il comando al manubrio che ho di serie, sembra avere soltanto due regolazioni (attualmente la sto usando chiusa e intermedia in teoria) qualcuno che abbia il mio stesso modello di bici???
aiuto
 

Supergallico

Biker novus
7/10/18
1
0
0
49
Pontebba
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf sl 6.9 pr 17
Ciao. Ci ho perso parecchie ore dietro questo mio/ tuo dubbio. Ebbene si, guardando vari video su YouTube, pure della Fox SPESSO FUORVIANTI, ho smontato il comando ed ho provato in maniera empirica che col comando a due posizioni la rotazione chiuso-aperto NON è completa. Ho fatto una prova con una chiave esagonale ed alla fine si sente che col “nostro” comando doppio non è aperta del tutto!!! Dopodiché non possiamo montare il hsc/lsc perché non predisposta (regolazione fine in fase di aperto) quindi COSA LI POSTANO A FARE QUEI VIDEO dove montano il remoto da 2 posizioni su quello con lsc/hsc??
 

Classifica mensile dislivello positivo