Canyon Grail, il manubrio Doppeldecker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
... è una vera figata. Oggi primo giro con la bici test, una slx con Ultegra di2, e devo dire che la possibilità di cambiare posizione delle mani in così tanti modi aiuta molto. Inoltre la presa bassa con il pollice ‘agganciato’ al manubrio basso dá molta stabilità sullo sconnesso. Il manubrio ‘alto’ mi sembra assorba molto bene le vibrazioni, ma ve lo saprò dire meglio con il passare dei giorni. Anche le gommazze aiutano dal canto loro.

Il test completo: https://www.mtb-mag.com/test-canyon-grail-cf-slx-8-0-di2/

F5F6A04F-34FE-486E-98CD-E51C750AB9C9.jpeg F2DA5F3F-39E2-4531-ABA2-D091E3B6A247.jpeg
 
Ultima modifica:

vdisalvo

Biker superis
28/8/12
401
138
0
roma
Visita sito
sono OT, scusate, ma ho una domanda sui copertoni. Sono gli Schwalbe G-ONE bite da 40mm ? Come ti trovi, come scorrevolezza su asfalto e tenuta sullo sterrato ? Resistenza alle forature ?
Grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sono OT, scusate, ma ho una domanda sui copertoni. Sono gli Schwalbe G-ONE bite da 40mm ? Come ti trovi, come scorrevolezza su asfalto e tenuta sullo sterrato ? Resistenza alle forature ?
Grazie

si, sono loro. Le ho usate solo una volta, le ho latticizzate. Ti saprò dire di più alla fine del test fra un paio di settimane, comunque scorrono molto bene e mi sembrano anche molto comode

F75R1478.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: belva2001

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.421
3.908
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Mi pare di aver già visto qualcosa del genere in rete, ma non mi ricordo più quando e dove. Forse era proprio questo in forma prototipale ma...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
... è una vera figata. Oggi primo giro con la bici test, una slx con Ultegra di2, e devo dire che la possibilità di cambiare posizione delle mani in così tanti modi aiuta molto. Inoltre la presa bassa con il pollice ‘agganciato’ al manubrio basso dá molta stabilità sullo sconnesso. Il manubrio ‘alto’ mi sembra assorba molto bene le vibrazioni, ma ve lo saprò dire meglio con il passare dei giorni. Anche le gommazze aiutano dal canto loro

Vedi l'allegato 256713 Vedi l'allegato 256714
il reggisella invece??
 

Classifica mensile dislivello positivo