News Canyon lancia le Grail CF SLX e SL 2020

Staff

Redazione
17/12/10
3.775
912
0
Visita sito
[Comunicato stampa]  –  Per il 2020 Canyon presenta la gravel bike più esclusiva sul mercato con nuovissime tinte e una line-up di gruppi specifici per il gravel. Sono ora disponibili vernici straordinarie che in perfetta armonia con il design futuristico delle Grail CF SLX ed SL rendono inconfondibile l’impatto visivo.
2020_Canyon_Grail_CF_SLX_8_Di2-1231x900.jpg

La gamma Grail 2020 è equipaggiata con i nuovi gruppi Shimano GRX specifici per gravel e le trasmissioni SRAM con tecnologia Eagle con rapporti più adatti all’off-road rispetto alla precedente generazione. Le nuove combinazioni 48/31 e 46/30 delle guarniture GRX permettono di affrontare salite ripide ed avere il rapporto giusto per pedalare nelle discese veloci. Su tutte le bici equipaggiate con trasmissioni del marchio giapponese è montata una cassetta 11-34. Per i puristi delle trasmissioni monocorona, la vincente tecnologia X01 Eagle con...

Leggi Tutto...


 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

monta

Biker serius
16/8/03
254
82
0
114
bologna
Visita sito
mi stupisce che ancora nessuno cannondale e bmc a parte non proponga carri ammortizzati e soprattutto che loeft a parte non ci sia qualche forcella dedicata.....ritorneranno sicuro li elastomeri con 50 60 di escursione e prevedo che ritornerà l ammortizzatore geniale della cannondale nella serie sterzo....
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
mi stupisce che ancora nessuno cannondale e bmc a parte non proponga carri ammortizzati e soprattutto che loeft a parte non ci sia qualche forcella dedicata.....ritorneranno sicuro li elastomeri con 50 60 di escursione e prevedo che ritornerà l ammortizzatore geniale della cannondale nella serie sterzo....

Poi arriverà la flat bar le gomme da 2.25 e una forcella vera da 100mm :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
a parte che gli utenti di questo forum devono imparare a citare i messaggi se si vuole comunicare in maniera ordinata.

Detto questo, continua a non piacermi quel manubrio, ma il fatto che venga riproposto vuol dire che deve aver avuto successo da qualche parte. Nelle mie zone non ne ho mai vista una.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ordinata l'altro ieri,se passo dalle tue zone te la mostro..scherzi a parte,l'ho provata a Rimini e il manubrio oltre a piacermi è veramente valido confronto a quello "normale" che ho sull'altra Gravel,poi esteticamente come bici secondo me è veramente bella.
 

Classifica mensile dislivello positivo