Canyon - Manuali in rete

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Stavo navigando nel sito Canyon e girovagando tra le varie pagina, andando nei dettagli degli equipaggiamenti, mi sono accorto di un segno + a fianco alla maggior parte dei componenti montati e miracolo dei miracoli, cliccandoci sopra, mi si pare un piccolo menù a discesa con l'elenco dei link dei manuali!!!!!!!!!!!!!! :cucù:

Un vero spettacolo, non c'è più bisogno di girare per il web alla ricerca dei famosi PDF, da oggi sono tutti lì che aspettano a noi di essere scaricati e visionati :il-saggi:

P.S. Non vorrei aver fatto una gaffè e lo sapevate già tutti, altrimenti sono arrabbiato perchè potevate dirmelo prima invece di farmi scervellare sul web :smile::smile:
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Stavo navigando nel sito Canyon e girovagando tra le varie pagina, andando nei dettagli degli equipaggiamenti, mi sono accorto di un segno + a fianco alla maggior parte dei componenti montati e miracolo dei miracoli, cliccandoci sopra, mi si pare un piccolo menù a discesa con l'elenco dei link dei manuali!!!!!!!!!!!!!! :cucù:

Un vero spettacolo, non c'è più bisogno di girare per il web alla ricerca dei famosi PDF, da oggi sono tutti lì che aspettano a noi di essere scaricati e visionati :il-saggi:

P.S. Non vorrei aver fatto una gaffè e lo sapevate già tutti, altrimenti sono arrabbiato perchè potevate dirmelo prima invece di farmi scervellare sul web :smile::smile:

Io lo sapevo... :spetteguless: :smile::smile:
 
Stavo navigando nel sito Canyon e girovagando tra le varie pagina, andando nei dettagli degli equipaggiamenti, mi sono accorto di un segno + a fianco alla maggior parte dei componenti montati e miracolo dei miracoli, cliccandoci sopra, mi si pare un piccolo menù a discesa con l'elenco dei link dei manuali!!!!!!!!!!!!!! :cucù:
Un vero spettacolo, non c'è più bisogno di girare per il web alla ricerca dei famosi PDF, da oggi sono tutti lì che aspettano a noi di essere scaricati e visionati :il-saggi:
P.S. Non vorrei aver fatto una gaffè e lo sapevate già tutti, altrimenti sono arrabbiato perchè potevate dirmelo prima invece di farmi scervellare sul web :smile::smile:

... io non lo sapevo ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
bel lavoro alla Canyon...
posso chiederti di cambiare titolo del topic affinchè sia "rintracciabile"??

tipo "manuali in rete"... ;-)

p.s.: bella anche la segnalazione!

Fatto, in effetti può tornare utile a chi come noi non li aveva ancora visti :il-saggi:

7-8 mesi a spulciare 2 o 3 volte al giorno il sito......ovvio che lo sapevo :D
Beh, qualche mese l'ho passato anche io a spulciare ma non notato il + per il link dei pdf anche se, come ha scritto qualcuno,

Bravo!
Il mese scorso cliccando sui link dei pdf continuava a darmi pagina non disponibile, ora ho riprovato e mi sono scaricato tutto.

tu come hai fatto ad averli già visti?? :nunsacci:

..........o forse io ero troppo affascinato della mia AM 6 e mancavano solo in quella pagina :nunsacci:
 

norge

Biker serius
25/2/08
186
0
0
lombardia
Visita sito
o forse io ero troppo affascinato della mia AM 6

Molto probabile. Anche io li avevo scoperti per caso cliccando malamente col mouse. Il sito è si ben fatto ma a volte ha alcuni meccanismi non proprio intuitivi (ad esempio cliccando sulle foto degli highlights si apre una diaporama dei singoli pezzi: ci arrivi solo per caso)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Io lo sapevo... :spetteguless: :smile::smile:

Già :nunsacci: comunque l'importante è che adesso anche quei pochi come noi che non lo sapevano adesso ne sono a conoscenza o-o
Per esperienza invece l'importante è fare la collezione oggi perchè già il prossimo anno i modelli canyon cambiano e i manuali pure. Tra qualche anno i manuali puoi non trovarli neppure più dal fornitore. E' troppo comodo conservare un CD con la "fotografia" tecnica ad oggi della propria bike. Tornerà utile nel seguito.

Faccio così per tutto ciò che compro. E il beneficio è dopo 2-3 anni. vai sul CD... et voilà!
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
potete darmi una mano? non so se è colpa del computer o mia che ci litigo :rosik: ma se clicco sopra il + mi appare la finestrella con il link del file pdf ma è a circa 3/4 cm dal puntatore del mouse.
Naturalmente come sposto il mouse per cliccarci sopra, vista la distanza, la finestrella sparisce.
Questo mi succede sia con la versione italiana che con quella tedesca.

come devo fare?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo