canyon nerve 6.0??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
dopo aver riflettuto sulla rr 9.2...mi sa che per migliorarla devo spendere troppi soldi....ho pensato alla nerve 6.0 mi sembra una bella bici...aspetto pareri!!!

Ciao a quale Nerve ti riferisci alla versione AM o XC?

Per quello che ho potuto vedere, e per quello che mi intendo io, mi sembrano due buone bici, montate bene, però lascio la parola a utenti più esperti di me.
http://www.canyon.com/_it/tools/comparator.html
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Secondo me per quel prezzo difficilmente trovi di meglio...e ormai canyon si è fatta conoscere, e bene.
Oltretutto per me è anche molto bella...
ma xc o am?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ho sempre sentito parlare bene di canyon, anche nel mondo delle bdc.
Credo sia l' unica azienda che ha sfruttato alla perfezione internet, riuscendo ad arrivare ad avere un contatto con la clientela forse maggiore rispetto a coloro che usano i canali tradizionali (vedi sezione sul forum).
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Se è quella postata da R80 è un'ottima bici monta la Reba come forcella anteriore e il resto dei componenti è di prim'ordine per quel prezzo è un buon affare.Poi è bella anche esteticamente.
Ciao!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo