canyon nerve al 9.9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


willy-f

Biker novus
3/3/12
9
0
0
Borgaro t.se
Visita sito
Buon giorno a tutti dopo quasi quattro anni di attività mi sono convinto a cambiare la mia scott spark 29 comp con una canyon nerve al 9.9, lo so che ne avete gia parlato ma non riesco a trovare una soluzione, non riesco a capire che taglia scegliere tra una m e una l per la fatura bike, io sono alto 1,80 e ho un cavallo di 83 cm e peso 83 kg il configuratore mi indica una m ma io attualmente ho una mtb taglia l, faccio percorsi non troppo tecnici mi piace la salita specialmente quella di montagna per le discese ho qualche timore a lascire andare la bici però ultimamente sto provando a vincere quete "paure". Vi chiedo gentilmente di darmi un cosiglio specialmete i possessori di questa bici che a mio avviso è magnifica , vi ringrazio buone pedalete
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Buon giorno a tutti dopo quasi quattro anni di attività mi sono convinto a cambiare la mia scott spark 29 comp con una canyon nerve al 9.9, lo so che ne avete gia parlato ma non riesco a trovare una soluzione, non riesco a capire che taglia scegliere tra una m e una l per la fatura bike, io sono alto 1,80 e ho un cavallo di 83 cm e peso 83 kg il configuratore mi indica una m ma io attualmente ho una mtb taglia l, faccio percorsi non troppo tecnici mi piace la salita specialmente quella di montagna per le discese ho qualche timore a lascire andare la bici però ultimamente sto provando a vincere quete "paure". Vi chiedo gentilmente di darmi un cosiglio specialmete i possessori di questa bici che a mio avviso è magnifica , vi ringrazio buone pedalete



Condivido quanto ti ha scritto Ciclista.
Confronta le misure delle due bike.


ps: nell'outlet Canyon ci sono sconti extra - la taglia M - :spetteguless:

[url]https://www.canyon.com/it/factory-outlet/#category=mtb-bikes&id=11125[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo