Canyon Nerve XC 3.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paxmix

Biker popularis
17/9/07
46
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti.
Ieri ho ordinato su internet la Canyon Nerve XC 3.0.
Saldata a 1049 Eur!!!!!!
A mio parere qualità prezzo imbattibile!!!

Se qualcuno ha qualcosa di pesantemente negativo da riportare su questa biga parli subito o taccia per sempre!!!:mrgreen:
Tenete conto anche del budget, sullo stesso sito si può avere molto di meglio spendendo di più, xò non mi pare che faccia acqua da nessuna parte, nonostante sia la entry!!!

Non era in express bike ma se è in saldo penso che le abbiano pronte o dite che dovro' aspettare una vita come accaduto ad altri nel forum?

Tra l'altro non mi hanno ancora confermato l'ordine quindi magari sono pure finite e dovrò aspettare i modelli 2008
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ciao a tutti.
Ieri ho ordinato su internet la Canyon Nerve XC 3.0.
Saldata a 1049 Eur!!!!!!
A mio parere qualità prezzo imbattibile!!!

Se qualcuno ha qualcosa di pesantemente negativo da riportare su questa biga parli subito o taccia per sempre!!!:mrgreen:
Tenete conto anche del budget, sullo stesso sito si può avere molto di meglio spendendo di più, xò non mi pare che faccia acqua da nessuna parte, nonostante sia la entry!!!

Non era in express bike ma se è in saldo penso che le abbiano pronte o dite che dovro' aspettare una vita come accaduto ad altri nel forum?

Tra l'altro non mi hanno ancora confermato l'ordine quindi magari sono pure finite e dovrò aspettare i modelli 2008

complimenti!
secondo me è un gran acquisto! difficile trovare di meglio a quella cifra!

non credo aspetterai tanto! credo che i più siano in attesa dei modelli 2008, e che la canyon farà il possibile per "liberarsi" dei vecchi modelli...

bravo e buon divertimento!

ciao

o-o
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Niente da dire , se ti han confermato l'ordine e quindi la bici è affetivamente disponibile hai fatto un buon acquisto , io stesso ho sfruttato lo scorso anno i saldi per una ES6 e la mia soddisfazione aumente di gg in gg.
Il 3 è l'allestimento + basso per la serie XC , rimane comunque per quel prezzo un ottimo allestimento. Reba e ammo Fox RP23 costano quasi come la bici intera.
Si possono invece migliorare con successivi upgrade i freni ( Avid Juicy 3 pare non siano proprio il max e imho son la prima cosa da cambiare ) e anche le ruote che con mozzi Alivio e cerchi Alex di basso livello possono però diventare delle ruote su cui montare magari degli slick per giri su asfalto.
Comunque incomincia a fargli fare dei Km e vedrai che constaterai da solo che l'acquisto è ottimo
 

geomike

Biker serius
24/8/06
246
0
0
Sondrio
Visita sito
Niente da dire , se ti han confermato l'ordine e quindi la bici è affetivamente disponibile hai fatto un buon acquisto , io stesso ho sfruttato lo scorso anno i saldi per una ES6 e la mia soddisfazione aumente di gg in gg.
Il 3 è l'allestimento + basso per la serie XC , rimane comunque per quel prezzo un ottimo allestimento. Reba e ammo Fox RP23 costano quasi come la bici intera.
Si possono invece migliorare con successivi upgrade i freni ( Avid Juicy 3 pare non siano proprio il max e imho son la prima cosa da cambiare ) e anche le ruote che con mozzi Alivio e cerchi Alex di basso livello possono però diventare delle ruote su cui montare magari degli slick per giri su asfalto.
Comunque incomincia a fargli fare dei Km e vedrai che constaterai da solo che l'acquisto è ottimo

quoto in pieno, compresi i consigli!Anche se ho un amico che con i juicy 3 dice di trovarsi gran bene...

avevo una xc4 (che mi hanno fregato...), e stavo spiando anch'io la xc3 a quel prezzaccio.
qui se vuoi ci sono un po' di immagini in più (con l'augurio di non finire come questo collega spagnolo...)
http://www.foromtb.com/showthread.php?t=207202
o-o
 

paxmix

Biker popularis
17/9/07
46
0
0
Milano
Visita sito
quoto in pieno, compresi i consigli!Anche se ho un amico che con i juicy 3 dice di trovarsi gran bene...

avevo una xc4 (che mi hanno fregato...), e stavo spiando anch'io la xc3 a quel prezzaccio.
qui se vuoi ci sono un po' di immagini in più (con l'augurio di non finire come questo collega spagnolo...)
http://www.foromtb.com/showthread.php?t=207202
o-o
Grazie a tutti!
Fa piacere avere conferme xchè è il mio primo acquisto online...
...speriamo la consegna...cmq per ora nessuna riposta da Canyon!
Se fosse stata disponibile avrei preso la XC 4, ma era sold out.

X JOE: quotissimo il discorso dei cerchi muletto, cosa che era già in programma, ho già letto su altri topic poco entusiasmo sui mozzi Alivio.
I Juicy non sono il meglio ma credo siano comunque onesti, tieni conto stasera esco coi V-brake!

Ragazzi, le alternative erano TREK fluid EX 8 '07 euri 2200
Gary fisher Hi-Fi Deluxe '07 euri 2150 (come forse avete visto su altri topic) e scontate perche mod. 2007!!!

Non credo che valgano quasi il doppio della nerve xc 3!!!:saccio:
 

Classifica mensile dislivello positivo