Canyon Nerve XC 5.0 2008 Vs. Cube xms 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
se la Canyon ha gli stessi componenti delle vers. 2009 decisamente lei ...

Secondo me alpheus ha ragione, non so come era montata l' anno scorso la canyon, ma quella 2009 mi sembra montata un pò meglio della cube...ma il prezzo è lo stesso per entrambe?

Comunque...belle! penso che come vai vai bene!
ciao
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
come componentistica credo sia superiore la canyon, ma esteticamente forse è più bella la cube... e poi la canyon è solo via internet invece x la cube ho il rivenditore vicino casa!
 

Franzmtbbz

Biker popularis
19/3/09
72
5
0
Visita sito
Guarda nettamente meglio la Canyion XC5, se intendi quella 2008 cambia la geometria del telaio (1°in meno) ma é montata sempre con dietro FOX RP23propedal e davanti REBA RACE 100mm, e tra sram e ruote Alex-lite con mozzi xt dovresti arrivare a 12,7kg con i pedali inclusi. L'unica cosa é la guarnitura e mov-centrale ancora LX.
RISULTATO: CANYÓN XC5 batte CubeXMS e probabilmente la versione xc52009 CON 120MM BATTE ANCHE ams comp72009 11
 

Franzmtbbz

Biker popularis
19/3/09
72
5
0
Visita sito
cnosco uno che vende occasione AMS LTD tutta montata XT! bianca splendida a € 1.500, u´sata solo da gennaio, ca. 300km, vera OCCASIONE xché appena uscita!!
 

Classifica mensile dislivello positivo