Canyon nerve xc 7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lippo71

Biker novus
8/11/11
22
0
0
bologna
Visita sito
grazie a tutti x la risposte e già che ci sono vi chiedo un altra cosa ieri mi sono imbattuto x la prima volta sul sito della radon e ho buttato l'occhio sulle stage 6 e stage 7 mi sembrano delle belle bici e a parità di prezzo montate meglio delle canyon almeno come gruppo,x il resto gomme ,telaio e sospensioni non so xkè non me ne intendo.Qualcuno le conosce queste bici?e come casa?Ancora grazie e buone pedalate.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
grazie a tutti x la risposte e già che ci sono vi chiedo un altra cosa ieri mi sono imbattuto x la prima volta sul sito della radon e ho buttato l'occhio sulle stage 6 e stage 7 mi sembrano delle belle bici e a parità di prezzo montate meglio delle canyon almeno come gruppo,x il resto gomme ,telaio e sospensioni non so xkè non me ne intendo.Qualcuno le conosce queste bici?e come casa?Ancora grazie e buone pedalate.
La bici è abbastanza conosciuta(c'è una sezione apposta "la mie Radon" (o una cosa simile) dove puoi trovare tutte le informazione che vuoi su queste bici).Il montaggio della Radon è migliore per gruppo(come dici te),le sospensioni:l'ammortizzatore è lo stesso,la forcella della Canyon è più per percorsi xc al contrario della Fox della Radon(giudizio personale)ma sulle forcella troverai molte tesi opposte(ognuno preferise per carratteristiche una marca e un modello),comunque sono entrabe buone;i cerchi migliori quelli della Radon;le gomme anche sono buone entrembe:quelle della Radon sono più per percorsi "am" mentre quelle della Canyon più per xc.Io sto parlando della Stage 7.Spero ti esserti stato utile.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
valuta anche la slide AM 5.0 (monta shimano invece di sram) .. davvero interessante secondo me..
Monta Shimano come le altre e ha un'escursione superiore 150 mm(mi sembra che non ha l'escursione variabile) in effetti però il montaggio non è male.Secondo me l'unica incognita è propio la forcella di quella altezza non abbassabile.Può risultare un problema in salita soprattutto se ripida?Chiedo a voi che siete più esperti.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china

lippo71

Biker novus
8/11/11
22
0
0
bologna
Visita sito
La bici è abbastanza conosciuta(c'è una sezione apposta "la mie Radon" (o una cosa simile) dove puoi trovare tutte le informazione che vuoi su queste bici).Il montaggio della Radon è migliore per gruppo(come dici te),le sospensioni:l'ammortizzatore è lo stesso,la forcella della Canyon è più per percorsi xc al contrario della Fox della Radon(giudizio personale)ma sulle forcella troverai molte tesi opposte(ognuno preferise per carratteristiche una marca e un modello),comunque sono entrabe buone;i cerchi migliori quelli della Radon;le gomme anche sono buone entrembe:quelle della Radon sono più per percorsi "am" mentre quelle della Canyon più per xc.Io sto parlando della Stage 7.Spero ti esserti stato utile.
Grazie Furios Fred mi sei stato molto utile; un'altra cosa ma x cercare di capire qualcosa su sospensioni ruote gomme ci sono delle sezioni apposta ?xke ho provato col tasto cerca con le forcelle ma non c'ho capito granchè.Ancora grazie a te e a tutti quelli ke han risposto.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Grazie Furios Fred mi sei stato molto utile; un'altra cosa ma x cercare di capire qualcosa su sospensioni ruote gomme ci sono delle sezioni apposta ?xke ho provato col tasto cerca con le forcelle ma non c'ho capito granchè.Ancora grazie a te e a tutti quelli ke han risposto.
Il Forum serve a questo!:celopiùg:
Anche io sono nuovo ma non penso che ci sia una sezione apposita per queste classificazioni.L'unica cosa che puoi fare è usare il tasto cerca o porre delle domande nella sezione apposita.Se hai qualche altro dubbio non esitare a scrivere.Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo