Canyon o bianchi o...?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PanzerFausto

Biker novus
15/2/09
22
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti

Da qualche tempo sto cercando un nuovo mezzo da xc..considerate che sto facendo gare con una rockrider da 26 , il salto sarebbe notevole...

Sono un po' indeciso tra canyon exceed 8.9 o sl 7.9 che mi sembrano montate uguali, tranne il telaio..non sono certo al 100% che tra le due ci sia così tanta differenza di prezzo..

Oppure ho visto la bianchi methanol 9.5 che il negozio mi fa a 3000€ ma i componenti sono inferiori..qui il dilemma: dal negozio ho anche il servizio post vendita con la canyon no..e dovrei anche farmi posizionare...

Secondo voi qual é la scelta da fare su bici di questo tipo?
Chi ha comprato online come risolve L annosa questione del meccanico?

Grazie
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
La 8.9 monta forcella migliore, pedivelle migliori, manubrio in carbonio e telaio diverso più leggero. Per quanto riguarda il meccanico, al mio non gli è interessa la marca della bici e quindi non ho problemi. X la messa in sella ti consiglio di andare dal biomeccanico perché sono soldi spesi bene. Ps io ho una excced 8.9 2016
 
  • Mi piace
Reactions: PanzerFausto

Classifica mensile dislivello positivo