News Canyon presenta la Sender in alluminio e i componenti G5

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Canyon presenta la Sender in alluminio e i componenti G5

Canyon_Madeira17_G4A9459-1600x1067.jpg


Mentre la maggior parte dei lettori è distratta dalla presentazione delle nuove Spectral e Torque, Canyon presenta la terza novità della sua gamma 2018: la nuova Sender in alluminio. Un po' più in sordina rispetto alla pompa magna...
Continue reading....
 

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Leggermente differente dalla cf ma sempre gradevole alla vista. Sono contento del fatto che propongono sia Alu che cf che aldilà del discorso prezzo su questa categoria acquisterei solo Alu.
 
T

teoDH

Ospite
ecco, queste sono cose interessanti, una DH ben montata al prezzo di un telaio....
Oltretutto, questo schema mi convince decisamente di più, è un horst con tutti i crismi (fulcro più basso dell'asse).
Rimane un po' ridicolo lo schemino sulla curva di compressione... a parte i vecchi schemi regressivi, credo che uno schema così possa valere per il 95% dei link attualmente disponibili.
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
244
32
0
38
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro
La cara vecchia mondraker kaiser...ma si può fare una gamma di dh 27m5 quando il futuro è 29?
Da come si stanno ponendo coloro che a listino hanno le 29 (trek e commencal per adesso) sembra che queste siano "relegate" alle fasce altissime dei listini, e le 27,5 rimarranno per un bel po' ancora credo!
 

Classifica mensile dislivello positivo