Canyon: quando si parla di customer care...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrc77

Biker novus
30/3/06
26
2
0
46
Vicenza
www.palomar.altervista.org
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao a tutti..

Dato che sulle pagine di questi forum spesso ci lamentiamo e ci sfoghiamo per comportamenti talvolta "discutibili", volevo postare quanto accaduto oggi con Canyon. In effetti, dovrebbe essere da esempio per tutti...

Compro la settimana scorsa un telaio nell'outlet, ad un prezzo che ho trovato molto competitivo. Il telaio mi arriva a casa con tutti i suoi accessori, dai tubetti in gomma da inserire per protezione sui cavi al collare reggisella...

Per caso entro nel sito (ieri), sezione "outlet" e vedo ancora in vendita lo stesso telaio. Incuriosito apro la pagina, e scopro che ora viene dato anche il deragliatore E-type assieme al telaio, a differenza di quanto accaduto la settimana scorsa.

Chiamo Canyon oggi, e spiego alla gentilissima Annalisa l'accaduto. Lei si offre di verificare con la Germania la faccenda, se mi spetti o meno il deragliatore in questione.

Mi scrive qualche ora dopo, confermandomi che da Coblenza mi spediranno a casa il deragliatore in oggetto.

Che dire, un comportamento ESEMPLARE.

Se fosse una pubblicità della mastercard direbbe...
Deragliatore? 20 euro.
Fare un cliente contento, e fidelizzarlo per "sempre"? non ha prezzo!!

Grazie ancora!

P.S.
Ho preso il telaio della vecchia Spectral in carbonio, 2008. Ragazzi, una signora bici.. Si presenta benissimo, con finiture supreme... E guardate da soli sul sito a che prezzo! Se non siete "moda-maniaci" e non vi imbarazzano le linee dritte forse non più attuali, è il telaio per voi!
 
  • Mi piace
Reactions: __deep__

Mrc77

Biker novus
30/3/06
26
2
0
46
Vicenza
www.palomar.altervista.org
Bike
Santa Cruz Hightower
Giusto per completare... Oggi 8ovvero il giorno dopo che hoparlato con Annalisa) ricevo via mail un nuovo tracking number UPS per un nuovo pacchetto da Coblenza... Immagino il deragliatore!
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
cmq e' utile...
sempre piu' convinto
a settembre torque...
e' la biga piu' bella che abbia mai visto...
ps sono quasi cecato ahahahahahahahahah
 

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Si tratta di una chiave che ha un indicatore di coppiadi fissaggio in newton/metri quindi chiave dinamometrica. Non è tarabile, non scatta ma, in effetti, è una chiave dinamometrica spartana.
 

Classifica mensile dislivello positivo