CANYON ROADLITE 8.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Palisades mark

Biker novus
10/5/17
17
3
0
47
Alba
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.7
Purtroppo, per gravi problemi alla schiena non riesco più ad usare la mia tarmac da strada, mentre in mtb "nessun" problema. Stavo quindi pensando di sostituirla con una roadlite. Cosa ne pensate di questa bici in ambito gravel? Cambiando ovviamente le coperture. La userei in affiancamento alla mtb per macinare chilometri soprattutto su asfalto e strade bianche.
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Purtroppo, per gravi problemi alla schiena non riesco più ad usare la mia tarmac da strada, mentre in mtb "nessun" problema. Stavo quindi pensando di sostituirla con una roadlite. Cosa ne pensate di questa bici in ambito gravel? Cambiando ovviamente le coperture. La userei in affiancamento alla mtb per macinare chilometri soprattutto su asfalto e strade bianche.

Penso sia una bici stupenda. L'hai acquistata poi ?
 

Classifica mensile dislivello positivo