Canyon sender

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti, sto aspettando con trepidazione la mia nuova canyon sender 7.0 . Visto il budget ho optato per il modello "entry level " anche per il fatto che sono praticamente un neofita, ed immagino che alla mia velocità non servano componenti o sospensioni top di gamma. Cercavo sul sito fox i manuali per il setting delle sospensioni ma non rieso a trovarli. Qualcuno possiede questa bici? Se darmi alcune indicazioni generali.? Impressioni, consigli, tutto bene accetto!!! Grazie
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Neofita del dh... prima la gt force poi la sanction... a piccoli passi verso la f1.... neofita del setting sicuramente. Grazie in anticipo.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Neofita del dh... prima la gt force poi la sanction... a piccoli passi verso la f1.... neofita del setting sicuramente. Grazie in anticipo.


a ecco ! no , per un attimo pensavo che era la tua prima bike ...