Canyon: sostituzione componente in garanzia OK !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreaG74

Biker popularis
3/11/14
78
7
0
49
Visita sito
Bike
Dude
Ciao a tutti,
a distanza di tempo stavo leggendo la discussione sulla sostituzione di un pneu nuovo in garanzia (http://www.mtb-mag.com/forum/threads/garanzia-sostituzione-con-nuovo-su-pneumatico-di-serie.346857/) , che mi ha dato lo spunto per postare l'esperienza positiva avuta ieri con Canyon.
La Dude 9.0 SL my 2016 ordinata qualche tempo fa mi è arrivata lo scorso mercoledì con la camera d'aria anteriore che perdeva: gonfiata alla sera a circa 12 PSI, il mattino dopo era a 5 (con la posteriore nessun problema).
Scritto ieri pomeriggio per segnalare la cosa e mettendomi a disposizione per spedirgli la camera difettosa/danneggiata, stamattina mi hanno direttamente risposto che mi avrebbero inviato una camera nuova senza bisogno di altro :-) !
Dico la verità: in linea generale non mi aspettavo niente di meno (non avevo esperienze pregresse con Canyon ma ero ottimista, specie per una cosa di così' poco conto), ma averne la conferma diretta mi ha senz'altro fatto piacere :-)!
Spero ovviamente di non dovermi cimentare in futuro con questioni più serie (difetti/problemi alla bici), comunque finora feedback sicuramente positivo :up::-)


Un saluto
Andrea

P.S. sorvolo ovviamente sul fatto di non latticizzare la Fattona (per ora) :mrgreen:....ci penserò magari più avanti...
 

Classifica mensile dislivello positivo