First Look Canyon Strive 29 custom per test di durata

salukkio

Biker augustus
26/2/08
9.509
660
Medolago (BG)
Bike
Transition Patrol - Dartmoor Hornet

 

fafnir

Biker immensus
9/11/13
8.649
4.933
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
Boh...la Specy del socio è meno spinta...Non è una Enduro vera...ha la 34 davanti...Ma non arriva a 13kg...[emoji53]
Anche io concordo che sono troppo pesanti, considerando poi che non hanno neppure le gomme doppia carcassa.

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Se intendi la enduro pre-2017, se guardi i tubi del carro sembrano le zampette di una cavalletta rispetto alle 29 che fanno ora.
Ed infatti era tutto meno che rigida...
 

gargasecca

Biker pazzescus
17/8/05
13.771
2.072
43
--Roma--
Bike
Rocky Mountain: Altitude 790MSL RE 2016 - Slayer SXC70 2009 - Cinelli The Machine 1992
Se intendi la enduro pre-2017, se guardi i tubi del carro sembrano le zampette di una cavalletta rispetto alle 29 che fanno ora.
Ed infatti era tutto meno che rigida...
No intendo la Stump 2019...o la Yeti 130 con la 36 davanti...sono entrambe più leggere della mia.
Giusto la Yeti 150 peserà circa come la mia, ma sempre sotto i 14kg...cmq se la bici si pedala bene e non affatica molto in generale, 1/2 kg ci può stare ma a patto che sia montata tosta.

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pessometal

Biker serius
22/3/14
210
25
Treviso
Bike
Canyon
perchè il fox montato sottosopra?
per rendere più facile l'accesso ai pomelli?
Sulla strive da 27.5 il dpx2 veniva montato sottosopra perché altrimenti, in modalità dh e con carro nella posizione di fondocorsa, la biella dello SS picchiava sul corpo dei pomelli del dpx2 (la testa del piggyback). Immagino che sulla Strive da 29 il motivo sia il medesimo. Confermo pomelli praticamente irraggiungibili mentre si pedala.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
10.436
3.625
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
una...
l'ho già scritto su, su sterrato lasciando tutto aperto si pedala bene. Su salite lunghe asfaltate chiudo e riapro una volta e morta lì.
ok. ma cosa significa? che non bobba? che il movimento centrale non si abbassa? capisco su sterrati lisci tipo forestali. ma su sterrati molto ripidi e con fondo sconnesso il blocco (o la posizione "trail") è fondamentale.
Poi che si possa pedalare lo stesso ok. Ma un ammo montato in modo da non riuscire ad usare le impostazioni mentre si pedala è un errore.