First Look Canyon Strive 29 custom per test di durata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Canyon Strive 29 custom per test di durata
F75R7345-1600x934.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock and tirrolo

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Beh c'è poco da dire, bellissima. I direttissima sono uno spettacolo ho letto solo buone recensioni su questi freni, potessi permettermeli li comprerei al volo.
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
Potevate testare la trasmissione sunrace...
a già costa troppo poco, qui si gira solo con bici da sceicchi :-/
Abbiam dovuto votare noi per non fargli montare x0 o xx l'altra volta, stavolta non abbiamo votato e quindi è andata ancora così [emoji28]
Non abbiamo votato ma avevamo risposto alla richiesta di quale montaggio ci sarebbe piaciuto per questo test di durata e mi pare che molti avevano detto proprio di montare la tramissione sunrace.
A parer mio c'è un grande interesse per i componenti acessibili come prezzo che qui invece vengono snobbati in favore di quelli piu cari.
D'altra parte i componenti gli vengono dati in test proprio per promuoverli.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io sono molto curioso di sentire come si comporta su questa bici il dpx2, avevo già letto con interesse la recensione di due anni fa, e è uno dei principali candidati per l'upgrade della mia Hightower.
Per la trasmissione, per me hanno fatto benissimo a mettere X01. XX1 è onestamente troppo, ma lo 01 rispetto al GX è un altro pianeta, sia come funzionamento che come peso.
 

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
384
286
0
35
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
A me sarebbe piaciuto anche vedere un montaggio shimano, tipo gruppo full Xt, oramai tante marche propongono montaggi con Sram Nx, su modelli che proprio di bassa gamma non sono, preferirei un slx come qualità (anche visiva). Sarebbe stato interessante vedere come si comporta in enduro visto che si vede solo Sram in giro..
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.111
583
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
A tutti quelli interessati al nuovo gruppo Sunrace v12, c’è già qualche utente qui sul forum che l’ha provato e il risultato è tutt’altro che convincente! Ufficialmente se ne parlato già https://www.mtb-mag.com/forum/threads/nuovo-cambio-sunrace-10-11-12v.373007/

...una curiosità!? Ma quando si indica il cavallo, non è quella misura reale presa ben eretti con squadra in mezzo alle gambe da tallone a cavallo appunto!? I cm/mm presi da movimento centrale a sella si può chiamare nello stesso modo!? Non è per “fare le pulci” intendiamoci, ma mi sembra che si possa fare confusione:nunsacci:...
 
Ultima modifica:

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
secondo me la linea delle nuove canyon è bella, ma non condivido la scelta di una forcella a molla, anche se la prova ci sta, e un ammo che secondo me è sottodimensionato per la bici... poi magari si vuole sempre troppo, ma avrei preferito un x2 o quello a molla
 

Classifica mensile dislivello positivo