Canyon Strive consigli per l'acquisto!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca 87

Biker novus
12/12/11
11
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti ormai mi sono deciso a buttarmi su Canyon per l'acquisto della mia seconda mtb,la prima full.
Mi butto sulla Strive quindi un bel 160 per enduro anche un po incazzato,l'unico mio dilemma e scegliere fra questi 3 allestimenti:la Strive esx 9.0 sl,8.0 oppure la es 9.0 la via di mezzo fra le due!.
Ieri sera leggendo le specifiche della es 9.0 ho notato che ha solo una corona davanti,la casa la da come una bici pedalabile e capace di arrampicarsi anche su salite molto impegantive,vorrei sapere da voi quali fra i 3 allestimenti scegliereste considerando che a me pice molto la salita a anche le discese non dispiaciono,non sono uno che va fortissimo ma mi piace andare giu sempre in sella e dappertiutto,e per chi a gia esperienza in merito come si trova con la corona singola davanti,bisogna avere una bella gamba e essere aprecchio allenati o è facilmente sfruttabile?!,io da profano di questa soluzione mi affido a voi fiducioso come sempre!!
Grazie in anticipo ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo