Canyon torque al 2018 Vs canyon sender

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteo Maggi

Biker novus
1/10/18
4
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Yt
Salve a tutti sono nuovo nel forum ero interessato all'acquisto di una canyon...
Il dubbio che mi assale è Torque o sender?
Giro parecchio in park ho una gt fury 26
Il mio dubbio è :la Torque è in grado di sopportare uso intenso e aggressivo di come guido una dh? Jump drop scassato cattivo eccc... Anche la sender mi piace parecchio però l'idea di avere una bike anche pedalabile e fare giri mi piace un sacco. Allo stesso tempo ho paura che se prendo la Torque dopo sentirei la mancanza di una doppia piastra[emoji1]
Aiuto non so che fare

Sent from my RNE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io ho una bici da dh (una fury carbon tra l'altro ;-) ) e una da enduro, un paio di volte ho provato a girare al bike park con la enduro, ma non riesco assolutamente a tenere il ritmo che ho con la dh...sebbene mi capita spesso di vedere gente con endurine che vanno come me (o di piu..!) con la fury.. :-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Quindi se vuoi tenere una sola bici e hai intenzione di farti anche delle pedalate, una torque o qualsiasi enduro va benissimo, se invece ne fai al 90%uso al park, prenditi la sender e al max una 26 usata da 4 soldi x quando vuoi pedalare un po ;-)
 

Matteo Maggi

Biker novus
1/10/18
4
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Yt
Quindi se vuoi tenere una sola bici e hai intenzione di farti anche delle pedalate, una torque o qualsiasi enduro va benissimo, se invece ne fai al 90%uso al park, prenditi la sender e al max una 26 usata da 4 soldi x quando vuoi pedalare un po ;-)
E però ho guardato la torque è quasi una Dh molto aggressiva escursioni da 180 e angoli aperti km una dh quindi era per sapere sullo specifico visto il modello...

Sent from my RNE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
37
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Salve a tutti sono nuovo nel forum ero interessato all'acquisto di una canyon...
Il dubbio che mi assale è Torque o sender?
Giro parecchio in park ho una gt fury 26
Il mio dubbio è :la Torque è in grado di sopportare uso intenso e aggressivo di come guido una dh? Jump drop scassato cattivo eccc... Anche la sender mi piace parecchio però l'idea di avere una bike anche pedalabile e fare giri mi piace un sacco. Allo stesso tempo ho paura che se prendo la Torque dopo sentirei la mancanza di una doppia piastra[emoji1]
Aiuto non so che fare

Sent from my RNE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao Sono anche io nella tua stessa situazione (ho un fury 27,5), cosa hai deciso alla fine?!
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
La nuova Torque hanno detto che rispetta gli stessi criteri di resistenza della Sender quindi la resistenza agli abusi in park park non dovrebbe essere un problema.
Sarebbe interessante sapere se si può montare la doppia piastra sulla Torque...
 

Matteo Maggi

Biker novus
1/10/18
4
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Yt
La nuova Torque hanno detto che rispetta gli stessi criteri di resistenza della Sender quindi la resistenza agli abusi in park park non dovrebbe essere un problema.
Sarebbe interessante sapere se si può montare la doppia piastra sulla Torque...
Io sicuramente farò una prova con anteriore da 29 perché ce l'ho in giro... Doppia piastra potrebbe essere mooolto interessante [emoji6]

Sent from my RNE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo