Canyon Torque AL 5.0 2018?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Scusa un info: che ammo hai messo? Non dovrebbe montare 250 x 70?
Ciao, se intendi me ho messo il cane creek doublo barrel coil con il climb switch ( blocca alla grande!)) , la cane creek te lo realizza lungo come vuo ormai!! È 250 x 70 come dici, ma se togli il piattello alla base diventa 250x75 tradotto alla ruota passa da 175 a 182/183.....
 

ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
Era proprio quello che volevo sapere! Grazie!!!

Intanto aspetto che mi arrivi la bici ( che da cosegna prevista 2-6 aprile sono ancora qui che aspetto)....
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Quindi una L per me che sono 1,80 ?
Ciao.... darti un consiglio a distanza è una bella responsabilità!.. Innanzitutto che bici hai ora? Taglia?... Poi, sai, secondo me dipende dai gusti personali. Mi spiego meglio: stessimo parlando di un xc o trail , a anche am azzarderei, essendo la "pedalata comoda" un fattore determinante ti consiglierei di vedere, provare ecc. Nel caso di un enduro e ancor più della torque in oggetto, che ha ingombri, geometrie e masse vicinissime ad una dh, io vado spontaneamente sul " grande" voglio una bici stabile e lunga, che si guidi di forza. Parliamo di discesa ovviamente, perche pedalarla si fa ma......... piano piano piano... Ora non sono in formissima, causa inverno extra piovoso, però mi rendo conto che è una bici da park pura, risalire i miei trai " di casa" è sconfortante devo dire.. ,fortuna che ho una meta ht per le uscite domestiche..Aspetto di provarla " davvero" appena apre qlc impianto vicino, questa è una bici che vuole andare a 40 all'ora e i boschi le vanno stretti mi pare.. Il tutto, per farti capire che la taglia non mi sembra poi fondamentale. Intendo L o XL vista la tua altezza... La teoria direbbe L però...... So di non averti aiutato, ma è un tipo di bike particolare ..vieni a vederla magari.. Acqui Terme, Alessandria, Piemonte
 
  • Mi piace
Reactions: nickseda

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Io 188 cm... taglia xl... è una bici con un reach contenuto, non è "lunga"...
Ciao bello.. ascolta, sono 188 anch'io.
Tu sei andato di XL sarebbe anche la mia scelta..
Quindi un 480 di reach + 4 cm stem vai a 520. Come ti trovi? Qual'è il tuo livello, la fai saltare?
Come ti sembra in aereo?.. immagino sullo scassato mangi tutto.
In salita dev'essere bella ferma ma io amo pedalare i trattori, l'importante è volare in discesa.
Fammi e facci un favore:

In rete esistono poche foto di XL. Faccene qualcuna, e falle a reggisella tutto esteso per favore, sulla tua misura.
Grazie mille.
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
forse la maxxis è leggermente più stretta e ci entra meglio... comunque peccato, ultimamente sto apprezzando le plus e la lyrik è compatibile con le 2.8.

a metà giugno mi arriva la 6.0
forse la maxxis è leggermente più stretta e ci entra meglio... comunque peccato, ultimamente sto apprezzando le plus e la lyrik è compatibile con le 2.8.

a metà giugno mi arriva la 6.0

Ciao sai farci una recensione approfondita di come trovi la Torque? Grazie
 

mikiusa91

Biker novus
15/11/20
1
0
0
33
Gubbio
Visita sito
Bike
Orbea wild fs
Ciao ragazzi, rispolvero questa vecchia discussione per farvi una domanda dato che avete o avete avuto la torque al 6.0
Secondo voi quanto può valere questa mtb usata, acquistata nel 2018 (usata pochissimo, sembra nuova) equipaggiata come da listino? Grazie mille a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo