Canyon Vs radon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Salve a tutti, scrivo per conto di un amico, il quale dovrebbe acquistare la sua nuova mtb. Ha adocchiato due bici, una radon zr team 7.0 e una canyon gran canyon al 4.9. Voi cosa consigliate tra le due e in caso qualche alternativa? Lui è molto indeciso tra 27,5 (radon) e 29 (radon e canyon), proviene da una aspect 750. Cosa consigliate? Lui è alto 1.72 m quale taglia dovrebbe scegliere?
Grazie anticipatamente
Ecco i link
https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2017/grand-canyon-al-5-9.html
http://www.radon-bikes.de/en/mountainbike/hardtail/zr-team/zr-team-275-70/


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
La radon è montata meglio, in alternativa su quel prezzo ci sono delle cube o decatlhon oppure qualche offerta fine serie di altri marchi. Per quanto riguarda le misure è al limite tra s e m, magari mettendo altre misure è più facile dare un giudizio, magari ha gambe e braccia corte per la sua statura e riesce a stare sulla s con qualche modifica ma avrebbe molto fuorisella e forse dovrebbe anche cambiare stem con uno più lungo con la m potrebbre avere il problema inverso.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io la prima cosa che farei è cercare di trovare qualcuno che abbia una 29 più o meno del livello della bici attuale così da rendermi conto dell'effettiva differenza tra 29 e 27.5...
una volta scelto il formato ruota è più semplice la scelta, indipendentemente da come è montata una o l'altra, magari su quello ci si ragiona dopo
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Classifica mensile dislivello positivo