Cape Epic 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Ciao ragazzi, tra poco partiro' per la Cape Epic 2009, ho già preparato pressochè tutto, tranne la mia mente e il mio fisico per fare una faticata del genere :)))....chiedevo comunque se nessuno di voi ci è mai stato che dovrei chiedere alcune info...

tnk's Lorenza
Non avendo sentito mai parlare di questa gara mi sono informata... che impresa!!!! complimenti !!! e soprattutto in bocca al lupo... c'è un detto antico ma penso vero: volere è potere!!!!:}}}:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
In questo sito:
http://www.kbabike.it/pages/KbaInizio.html
nella sezione GALLERIA FOTOGRAFICA, scorrendo le varie raccolte, trovi la documentazione di 2 nostri amici che l'hanno fatta e finita nel 2007.
Il loro racconto mi ha entusiasmato sia per la gara che per la vacanza annessa.
E' il mio regalo di compleanno quando ne farò 50, ormai....:il-saggi::cry:
Non ti posso però aiutare perchè sono del gruppo tedesco e hanno fatto tutto da soli.:zapalott:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La coppia mista Claudio Pellegrini-Lorenza Menapace ha concluso il prologo della Cape Epic al 13° posto.
Direi che sia proprio il caso di incitarli e tifare per loro dalle pagine web del Forum !!!
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

baz

Biker imperialis
Ciao ragazzi, tra poco partiro' per la Cape Epic 2009, ho già preparato pressochè tutto, tranne la mia mente e il mio fisico per fare una faticata del genere :)))....chiedevo comunque se nessuno di voi ci è mai stato che dovrei chiedere alcune info...

tnk's Lorenza
Complimenti... ti seguirò via tv su sportitalia visto che dovrebbero seguire tutta la gara con numerosi special in merito
Bravissima e in bocca al lupo
ciao
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
però.... ieri i primi c'hanno messo 5 ore e mezza... più di una DSB! i 100isimi 8 ore... gli ultimi (570°) più di 12!!! :OOO::OOO::OOO:

La nostra Galadriel... 7h30m. :celopiùg:

Comunque strepitosa la pagina delle classifiche: per ogni squadra c'è pure la foto e le info dei componenti.... troppo avanti!!!!:-?:-?:-?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Sul sito della manifestazione non ho trovato la notizia, però nella odierna classifica di tappa non figurano nè Paolo nè Kashi... :-(
... segno che qualcosa è successo...
Mi spiace veramente per Paolo, gli auguro ogni bene... :celopiùg:



Riporto dalla pagina personale di Alberati da Facebook il quale scrive di trovarsi in Sudafrica CON LA SCAPOLA E LA CLAVICOLA FRACASSATE (sue testuali parole) e di essersele procurate cadendo a 50 Km/h in un black nole ossia in un buco nascosto.
:saccio: Rinnovo ad Alberati i miei migliori auguri
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi dispiace dover di nuovo fare gli auguri di pronta guarigione a Paolo, dopo l'incidente alla 9Fossi 2007. Rimettiti presto! :prost:

Nel frattempo, l'avventura di Claudio e Lorenza continua, ora sono 88. assoluti e 14. di categoria.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Si è conclusa oggi la Cape Epic. Ultima tappa lasciata agli outsider con vittoria del team Trek (i fratelli Fluckiger). I big a 20 minuti.

Galadriel e compagno chiudono all'undicesimo posto (su 58) della categoria mista. Che dire...complimenti!!!!:}}}:

Per la cronaca, la corsa è stata vinta dai tedeschi del Team Bulls (Platt-Sahm) su Team Brentjens e Felt 2 (l'1 era Alberati... :-( ). Quarti i sudafricani del team Energade.

Solo sesti i favoritissimi Sauser-Stander del team Songo: dopo aver dominato in lungo in largo le prime tre tappe, alla quarta hanno perso mezz'ora per un guasto meccanico (ruota distrutta), in più nell'ultima tappa di oggi sono stati superati anche dal Team Merida.

Non ci resta che aspettare il ritorno di Galadriel per sentire un po' che ci racconta... e soprattutto bombardarla di domande!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo