Capodanno in Tunisia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GS1200ADV

Biker novus
25/9/13
25
0
0
Visita sito
Ci sono parecchie zone belle in Tunisia, io le ho fatte in moto e le coste in barca a vela.
Purtroppo in questo periodo non posso lasciare il lavoro per una settimana ( lavoro prettamente stagionale ) .
A tozeur il 27/28 ci sarà il MC Bmw Siracusa.
se vi servono informazioni o mappe per garmin posso aiutarvi!
 

kittel

Biker novus
20/5/11
5
0
0
cavallino
Visita sito
Ci sono parecchie zone belle in Tunisia, io le ho fatte in moto e le coste in barca a vela.
Purtroppo in questo periodo non posso lasciare il lavoro per una settimana ( lavoro prettamente stagionale ) .
A tozeur il 27/28 ci sarà il MC Bmw Siracusa.
se vi servono informazioni o mappe per garmin posso aiutarvi!


Troppo gentile, se avessi delle tracce .gpx, sarebbero gradite.
 

GS1200ADV

Biker novus
25/9/13
25
0
0
Visita sito
Utilizzate un garmin? Ho testato delle mappe nell'ultimo viaggio in moto su garmin zumo e navigator III con parecchi POI e tutte le piste molto precise.
Domani vi invio il link per effettuare il download si installano tramite da windows con mapsource, se utilizzi Mac con mapinstall o basecamp
 

kittel

Biker novus
20/5/11
5
0
0
cavallino
Visita sito
Utilizzate un garmin? Ho testato delle mappe nell'ultimo viaggio in moto su garmin zumo e navigator III con parecchi POI e tutte le piste molto precise.
Domani vi invio il link per effettuare il download si installano tramite da windows con mapsource, se utilizzi Mac con mapinstall o basecamp
Utilizziamo OSM su Android con OSMAND, che legge le tracce gpx sovrapponendole a mappe open source.
 

Classifica mensile dislivello positivo