CAPODANNO: per chi fa e chi non fa

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io ho sul groppone la mia ex che sicuramente non sarà tanto socievole da quel punto di vista. Cercavo un appartamento a Cogne, così potevo mettere il corpo della tipa nella casa della Franzoni, così Taormina mi faceva fare il giro di tutti i tribunali d'Italia finché non cadevo in prescrizione... ma niente...
cerco un'alternativa...
Far sparire il corpo è impossibile, visto che è talmente di ghiaccio che anche nell'Etna si conserverebbe integro.

Oppure trovo...
1. qualche d'uno krastofiko che non ama il capodanno in sé, e lo eviterebbe, ma se si organizza, radunando i fuggiaschi, con un po' di birra o-o si potrebbe fare qualcosa di rideroso... e magari andare a sciare l'uno.
2. qualche festa in cui conoscere una valida alternativa
umana in loco
3. qualche festa in cui disperdere la mia ex e operare sull'alternativa umana che mi porto di riserva.
4. mi spaccio con l'influenza e ricorro direttamente all'alternativa umana, se nel frattempo non si è organizzata diversamente.

Sta di fatto che cerco o cani randagi (simpatici però), con cui birrificare o luoghi alcolici lowcost in cui ridere e/o operare.


(sia l'ex che l'alternativa proposta sono b-astemmie, por-----zza)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
io ho sul groppone la mia ex che sicuramente non sarà tanto socievole da quel punto di vista. Cercavo un appartamento a Cogne, così potevo mettere il corpo della tipa nella casa della Franzoni, così Taormina mi faceva fare il giro di tutti i tribunali d'Italia finché non cadevo in prescrizione... ma niente...
cerco un'alternativa...
Far sparire il corpo è impossibile, visto che è talmente di ghiaccio che anche nell'Etna si conserverebbe integro.

Oppure trovo...
1. qualche d'uno krastofiko che non ama il capodanno in sé, e lo eviterebbe, ma se si organizza, radunando i fuggiaschi, con un po' di birra o-o si potrebbe fare qualcosa di rideroso... e magari andare a sciare l'uno.
2. qualche festa in cui conoscere una valida alternativa
umana in loco
3. qualche festa in cui disperdere la mia ex e operare sull'alternativa umana che mi porto di riserva.
4. mi spaccio con l'influenza e ricorro direttamente all'alternativa umana, se nel frattempo non si è organizzata diversamente.

Sta di fatto che cerco o cani randagi (simpatici però), con cui birrificare o luoghi alcolici lowcost in cui ridere e/o operare.


(sia l'ex che l'alternativa proposta sono b-astemmie, por-----zza)
pensavo passassi il primo dell'anno insieme a dogo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...........domandina: ma la tua ex è una tassa imposta??? Nel senso, non la puoi scaricare a qualcun'altro (chessò...uno a caso...DOGO:mrgreen:???)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
figa beati voi k avete un anima streettaiola!! io sn solo in città!! sn tutti dei Lomi del ca22o k vanno a balare e a figheggiare!! prima la bici poi la figa!! sai quante ne ho mollate xkè nn volevano k andassi in bici?

datemi del pirla ma è cosi! (sn pirla)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
spero vivamente in: apertura di spumante con tappo in plastica in stile "vincita al luna park", e alle 12.06 a letto.
altrimenti, coma etilico come l'anno scorso, alle 11.30 ero già impresentabile, con la mi ragazza inkaxxata come una belva, e ha ragione.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
pensavo passassi il primo dell'anno insieme a dogo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...........domandina: ma la tua ex è una tassa imposta??? Nel senso, non la puoi scaricare a qualcun'altro (chessò...uno a caso...DOGO:mrgreen:???)
ha picche per tutti... sono stato un'eccezione io per lei...

Cmq, fosse per me, festeggerei capodanno a giugno... ma chissenefrega...
Se nevicasse prima del 31, io proporrei gara col bob al Mottarone in notturna, con fil de fer a scaldare, e gran ghignate...
Se qualcuno approva... si organizza..:))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Slayer o SX-Trail2... beh.. sono B|GAMO...:-?
Ele o Strega... boh... sono F|GAMO?:oops:
lukaco, tu sei per la MANOGAMIA... amen! ihih:)))::)))::)))::)))::)))::))):

La soluzione migliore per me è Ele+SXtrail2... anche se a pavia uso la Marin e oggi è ricomparsa la supersexyMaura...
Qui le cose si complicano. Ma per capodanno rimango per la Ele+SX.

Intanto non avete proposto nulla di utile... mmm :idea: :omero:
 

Classifica mensile dislivello positivo