Capoliveri Legend Cup 2018

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Ciao Carmine....ho saputo che hanno allungato il cancello,le critiche costruttive che hanno ricevuto compresa la mia evidentemente hanno fatto si che fosse alla portata di tutti o quasi....è l'unico cancello che ho mancato in stagione,alla 3Epic per 4mn il primo...[emoji16][emoji16][emoji16]...rifarò il marathon sicuramente, un po' per rivincita a dirle la verità....ho letto di altri utenti che sono rimasti soddisfatti anche del corto,per cui è da scegliere in base al proprio allenamento.....il marathon è parecchio duro sai,quasi mai periodi di riposo,sempre un su e giù, ma i panorami sono fantastici..merita...vieni dai...[emoji106]

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Grazie per i consigli stavo leggendo proprio adesso il regolamento, mi sembra di aver letto anche le partenze a blocchi credo sia una gran cosa. Per il cancello orario invece bisogna passare entro le ore 15 mi confermi? Se così fosse è fattibile? Per il Marathon visto che l'hai già fatto il percorso è molto scassato? Si può fare con una front da xc? Grazie mille come sempre [emoji106]

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Grazie per i consigli stavo leggendo proprio adesso il regolamento, mi sembra di aver letto anche le partenze a blocchi credo sia una gran cosa. Per il cancello orario invece bisogna passare entro le ore 15 mi confermi? Se così fosse è fattibile? Per il Marathon visto che l'hai già fatto il percorso è molto scassato? Si può fare con una front da xc? Grazie mille come sempre [emoji106]

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
La partenza è stata un pò pericolosa l'anno scorso,Sonic che era accanto a me ha rischiato di volare a terra per uno che faceva zig zag...le partenze a blocchi sono meno scenografiche ma più sicure,glielo avevo scritto dopo gara al C.O.,sono contento che ne abbiano preso atto...;-)
Il cancello mi è stato detto alle 15.00 per cui partendo alle 08.30 ci saranno 6h30mn,chi parte dopo però avrà meno tempo...sembra comunque tirato,mi sembra di averci messo 6h23mn l'anno scorso...
Mi iscriverei subito ma domani parto per la Roc d'Azur...
PS: con la front vai tranquillo,niente sassate tipo il Garda o il 10+1 della 3Epic...
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
La partenza è stata un pò pericolosa l'anno scorso,Sonic che era accanto a me ha rischiato di volare a terra per uno che faceva zig zag...le partenze a blocchi sono meno scenografiche ma più sicure,glielo avevo scritto dopo gara al C.O.,sono contento che ne abbiano preso atto...;-)
Il cancello mi è stato detto alle 15.00 per cui partendo alle 08.30 ci saranno 6h30mn,chi parte dopo però avrà meno tempo...sembra comunque tirato,mi sembra di averci messo 6h23mn l'anno scorso...
Mi iscriverei subito ma domani parto per la Roc d'Azur...
PS: con la front vai tranquillo,niente sassate tipo il Garda o il 10+1 della 3Epic...
Grazie ancora, si confermo le partenze a blocchi sono più sicure. Per il cancello partendo alle 8:30 si hanno in effetti 6:30h di tempo per raggiungerlo non mi sembra impossibile però ovviamente non conosco la gara, ma mi sembra bella tosta con salite molto dure. Vedremo magari faccio il Classic anche se sarei tentato dal Marathon. Se posso chiederti, dove hai alloggiato lo scorso anno?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo