Capoliveri legend cup

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Traghetto prenotato......andata e ritorno per 1 persona + autovettura 61.60 euro!

Io saro' in albergo al ''Bel Tramonto'' a Capoliveri Lido,ci troviamo il giorno prima della gara per una pedalata soft..

Pitban....i miei compagni sono rimasti entusiasti della gara di Rosia....io ci sono anche il prossimo week-end a Marina di Cecina.

Postino...una buona occasione per confrontarci sulle nostre Specy.

Ci si vede all'Elba!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Traghetto prenotato......andata e ritorno per 1 persona + autovettura 61.60 euro!

Io saro' in albergo al ''Bel Tramonto'' a Capoliveri Lido,ci troviamo il giorno prima della gara per una pedalata soft..

Pitban....i miei compagni sono rimasti entusiasti della gara di Rosia....io ci sono anche il prossimo week-end a Marina di Cecina.

Postino...una buona occasione per confrontarci sulle nostre Specy.

Ci si vede all'Elba!

Grazie ioss, ti assicuro che l' impegno ce lo mettiamo tutto, sapere che chi viene a gareggiare rimane soddisfatto è la nostra ricompensa, allora l' anno prossimo aspetto anche te :celopiùg: Sono sicuro che i ragazzi dell' Elba non saranno da meno
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Traghetto prenotato......andata e ritorno per 1 persona + autovettura 61.60 euro!

Io saro' in albergo al ''Bel Tramonto'' a Capoliveri Lido,ci troviamo il giorno prima della gara per una pedalata soft..

Pitban....i miei compagni sono rimasti entusiasti della gara di Rosia....io ci sono anche il prossimo week-end a Marina di Cecina.

Postino...una buona occasione per confrontarci sulle nostre Specy.

Ci si vede all'Elba!

io alloggio a "villa rodriguez", a naregno appena sotto capoliveri,teniamoci aggiornati!!!
ciao ioss!!
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
ciao a tutti, ma qualcuno ha provato il percorso?
Ma le discese sono allucinanti :cagozzo::maremmac::maremmac: o le può fare anche un comune mortale????
Grazie mille.... domenica presente....
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
ciao a tutti, ma qualcuno ha provato il percorso?
Ma le discese sono allucinanti :cagozzo::maremmac::maremmac: o le può fare anche un comune mortale????
Grazie mille.... domenica presente....

l'ho provato l'estate scorsa in vacanza e ci sono salite e discese impegnative, soprattutto la discesa che porta alle miniere, insomma c'e' da divertirsi, da faticare parecchio ed anche da stare all'occhio.........
Cmq il percorso e' stato rivisitato quindi e' nuovo, e sembra, sembra che l'abbiano reso un po' piu' semplice, e piu' spettacolare.
Sabato mattina lo provo!!!
Domenica presente.
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
l'ho provato l'estate scorsa in vacanza e ci sono salite e discese impegnative, soprattutto la discesa che porta alle miniere, insomma c'e' da divertirsi, da faticare parecchio ed anche da stare all'occhio.........
Cmq il percorso e' stato rivisitato quindi e' nuovo, e sembra, sembra che l'abbiano reso un po' piu' semplice, e piu' spettacolare.
Sabato mattina lo provo!!!
Domenica presente.

Grazie mille.... ma la salita delle miniere è alla fine o all'inizio? le discese come sono? Sassose, ripide, con radici......
 

sguibbo

Biker serius
Tornato dalla gara dell'Elba....Grande giornata, gara bellissima con discese e tratti di single track fantastici...personalmente ho trovato ottimo anche tutto
il personale lungo il percorso....COMPLIMENTI DAVVERO COMPLIMENTI a tutti gli organizzatori e un enorme Grazie..
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Niente da aggiungere,location fantastica,organizzazione super,percorso stupendo,gara dura e mai banale,sicuramente cmq alla portata i tutti,dopo 4 fantastici giorni a Capoliveri ieri sera sono rientrato a casa con 180km percorsi e piu' di 5000 di dislivello,gara compresa...appuntamento al 2015!

Un saluto a Daniele il postino...lui sa in che condizioni ero sabato sera dopo gli aperitivi al ''cuba libre'' nella piazzetta in centro ...
 

Classifica mensile dislivello positivo