Capoliveri Legend Cup

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
sono già iscritto da un po', ma non ho mai pedalato all'elba

Percorsi impegnativi ma bellissimi, sia come traccia che come panorama, molti ST, metti gomme abbastanza resistenti, se hai una full usala
ti conviene arrivare qualche giorno prima, per goderti prima di tutto il luogo e se non ci sei mai stato, farti anche un giretto per renderti conto di persona. Per me sicuramente una delle gare più belle che ho fatto in 25 anni di mtb
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Erano anni che volevo farla e finalmente ci sarò con altri tre compagni: questa segna anche il mio rientro alle gare dopo due anni di pausa, non avendo la gamba tracciato Classic ma l'MX so già che sarà per il prossimo anno.:prost:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Percorsi impegnativi ma bellissimi, sia come traccia che come panorama, molti ST, metti gomme abbastanza resistenti, se hai una full usala
ti conviene arrivare qualche giorno prima, per goderti prima di tutto il luogo e se non ci sei mai stato, farti anche un giretto per renderti conto di persona. Per me sicuramente una delle gare più belle che ho fatto in 25 anni di mtb

Ciao Pitban, le discese come sono?
 

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
Bella gara....Bella isola...stupendo il tracciato con dei panorami mozzafiato. Sono cotto ma davvero soddisfatto...ed ho fatto solo il classic.
e poi una ottima organizzazione...non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo.
bellissima esperienza invito tutti quanti a farla!!!
Bravi organizzatori, grazie!!!
Federico
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Non importa se ho dovuto aspettare l'adunata degli alpini a Treviso per aver un'opportunità, non importa se non ero affatto al meglio della forma e in salita sembravo una locomotiva imbolsita, non importa se quello davanti cade ed io per non travolgerlo cado a mia volta, non importa se atterro in piedi illeso non fosse per la barra del manubrio conficcata nell'interno della coscia destra, non importa se per qualche istante ho il terrore d'essermi giocato la ghirba perchè penso "probabilmente s'è recisa l'arteria femorale", non importa se il chirurgo che mi sutura dice che sono stato molto ma molto fortunato, non importa nemmeno del dolore e tutto il resto. Non importa, io qui ci torno.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ceszij and pitban

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
chiedo a chi è o conosce bene il posto, sarò sull'isola i primi 10 giorni di luglio con mtb al seguito, i percorsi sono segnalati tabellati bene e c'è anche una mappa da avere in loco? magari torno l'anno prossimo alla legend!
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
chiedo a chi è o conosce bene il posto, sarò sull'isola i primi 10 giorni di luglio con mtb al seguito, i percorsi sono segnalati tabellati bene e c'è anche una mappa da avere in loco? magari torno l'anno prossimo alla legend!

Ciao, guarda qui http://www.capoliveribikepark.it/bikepark.asp . E' il sito dei percorsi permanenti e tabellati dell'area di Capoliveri. Molti di questi passaggi ricalcano quelli della gara che, come han già scritto gli altri, è fantastica! Io ho fatto il corto, è un parco giochi per noi bikers. L'unico peccato forse è stato fare certi passaggi in gara perchè meritava anche godersi il panorama, cosa che in gara non riesci a fare.

Se no comunque recupera la traccia gps della gara che è ottima per girare!
 

Classifica mensile dislivello positivo