Capponi&Auguri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Auguri Ser! Ancora una volta dimostri di essere un umano come molti di noi, con tutte le debolezze, i sacrifici, le rotture di palle e le sane mangiate!
P.S. Outlet for Paradise è la raccolta punti alla quale ho partecipato 'sto mese. Praticamente ogni volta che un uomo va all'Ikea, all'Outlet, all'Iper e alle altre grandissime rotture di palle inventate per le donne, naturalmente cercando di non farsi scoprire mentre "sacramenta", si accumulano punti che porteranno via via dal titolo di Beato a quello di Santo, oltre a vari bonus durante la vita terrena!
 

matar

Biker popularis
Auguri Ser! Ancora una volta dimostri di essere un umano come molti di noi, con tutte le debolezze, i sacrifici, le rotture di palle e le sane mangiate!
P.S. Outlet for Paradise è la raccolta punti alla quale ho partecipato 'sto mese. Praticamente ogni volta che un uomo va all'Ikea, all'Outlet, all'Iper e alle altre grandissime rotture di palle inventate per le donne, naturalmente cercando di non farsi scoprire mentre "sacramenta", si accumulano punti che porteranno via via dal titolo di Beato a quello di Santo, oltre a vari bonus durante la vita terrena!

Come non quotare???:hahaha: :smile:

Buon Anno
 
  • Mi piace
Reactions: timmy

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Mentre l'ematocrito è confuso dal tasso alcolemico moooolto fuori norma a suon di tannini francesi ed il rapport hdl/hdc è andato a puttane a suon di formaggi erborinati.
Ti sento vicino come non mai, comunque prima delle nevicate ne ho approfittato per raccogliere ciottoli alla sorgente del Masino, che come ben saprai, a differenza di quelli energetici del Bitto, succhiati lentamente hanno grandi proprietà depuranti ed eupeptiche...

ne ho aproffittato per sfruttare il WC dell'aeroporto per una ******** storica senza complessi rispetto i cognati che dormono dietro il muro di cartongesso dietro il Wc di casamia
E qui i rilevatori di gas venefici sono andati in corto.....

e poi suicidarmi all'ikea con la capitana.
:soffriba:
Pensavo che la gara fosse in primavera.......
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161530&page=2"][url]www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161530&page=2[/URL][/URL]
 

pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
In questo momento vorrei essere un biker.

Uno di quelli seri che postano le foto dell'uscita natalizia dalle 5 alle 11 di mattina, con 3000mt di dislivello e le foto nudo con il pene piantato a guisa di bandiera nella neve.:-?

A dimostrazione di forza e virulenza mountainbikerese che non si concede pause o eccezioni nemmeno a natale.

Duro&puro&massiccio&incazzato.

Magari potrei sciorinarvi il menu natalizio a base di whey e tuorli d'uovo pastorizzati conditi con cocco, avocado e grasso di foca anidro per mantenere il metabolismo a regime ed il rapporto hdl/hdc ottimale.

Mi piacerebbe mostrarvi una bella foto di me con la mtb in spalla nello zaino mentre risalgo il ghiacciaio del monte Disgrazia in braghe corte con i calzerotti "Booster" da triatleta senza senso del ridicolo prima di un autoscatto in vetta e poi una discesa al fulmicotone con gomme chiodate autocostruite da far squola persino al techcorner.

Invece

Vi faccio gli auguri mentre mi fluttua nell'abomaso l'n-esimo cappone farcito con fichi, guanciale di maiale, marroni di Combai, foie-gras e bosoni di Higgs.

Mentre l'ematocrito è confuso dal tasso alcolemico moooolto fuori norma a suon di tannini francesi ed il rapport hdl/hdc è andato a puttane a suon di formaggi erborinati.

Ed ho la testa talmente rintronata dai mille-mila consigli della suocera da invidiare il buon Flurin in fondo ad un dirupo.

Dopo aver passato la vigilia di natale a leggere di nascosto al cesso "Jogging International" segnando con la matitina le gare podistiche del 2011 come un adolescente che si fa le pippe di nascosto.

Dopo aver passato il pomeriggio di natale a lavare piatti a mano mentre calcolavo a mente la bolletta della luce dopo la 15^ lavastoviglie della giornata.

Dopo aver passato il pomeriggio di santo stefano in aeroporto ad aspettare la zia che è rimasta bloccata dalla mancanza dell'antigelo per colpa di qualche fesso poco previdente di un aeroporto europeo e ne ho aproffittato per sfruttare il WC dell'aeroporto per una ******** storica senza complessi rispetto i cognati che dormono dietro il muro di cartongesso dietro il Wc di casamia mentre il Diretur mi mandava (bastardo) le foto dal cellufotonico dei suoi megagiri in bdc al caldo della riviera del Ceresio...

Il tutto mentre domani mattina alle 7 devo infilarmi in tangenziale per riportare la zia in aeroporto e poi suicidarmi all'ikea con la capitana.:soffriba:

A tutti voi che leggete e anche solo in parte potete capire....

TANTI AUGURI di BUONE FESTE!!!

grande ser, condivido tutto, a parte la zia!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Scrivi meglio di Benni!

Grazie!
bennyhill7.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo