Capra 2019?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Anche io avevo scritto direttamente alla YT, la risposta:

The 2019 models will be released January / February 2019
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Solitamente nei primi due dell'anno mesi aggiornano i modelli. Comunque non credo cambi molto. Il telaio no..solo le colorazioni diverse e magari qualche componente. Per me novità ci saranno con la jeffsy
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Solitamente nei primi due dell'anno mesi aggiornano i modelli. Comunque non credo cambi molto. Il telaio no..solo le colorazioni diverse e magari qualche componente. Per me novità ci saranno con la jeffsy
Sono d'accordo, la Capra è appena uscita quindi faranno degli aggiornamenti sui componenti tipo Canyon Spectral (uscita da poco ma appena aggiornata); la Jeffsy invece secondo me verrà endurizzata maggiormente, visto che le vecchie all mountain-trail stanno diventando enduro e le vecchie enduro freeride
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Sono d'accordo, la Capra è appena uscita quindi faranno degli aggiornamenti sui componenti tipo Canyon Spectral (uscita da poco ma appena aggiornata); la Jeffsy invece secondo me verrà endurizzata maggiormente, visto che le vecchie all mountain-trail stanno diventando enduro e le vecchie enduro freeride

Secondo me faranno la jeffsy con:
Misure basate su forka da 160
Angolo sterzo 65,5 (ora 66)
Reach 455/460 (ora 455)
Piantone sella leggermente più corto e verticale
Magari guarnitura da 170

P.S. la jeffsy 27,5 attuale è già una AM endurizzata che va molto bene quindi, non penso la stravolgano avvicinandola alla Capra


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Secondo me faranno la jeffsy con:
Misure basate su forka da 160
Angolo sterzo 65,5 (ora 66)
Reach 455/460 (ora 455)
Piantone sella leggermente più corto e verticale
Magari guarnitura da 170

P.S. la jeffsy 27,5 attuale è già una AM endurizzata che va molto bene quindi, non penso la stravolgano avvicinandola alla Capra


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Oppure porteranno tutte le versioni a 160 e 66°, 65,5° per una bici di quel genere per me è un po' troppo...vedremo poi se punteranno solo su 29 o sempre anche 27.5 e se insisteranno sul 9/46 E13
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

Classifica mensile dislivello positivo