Club Capra Capra Capra Parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emmepi24

Biker popularis
30/5/14
97
6
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower CC
Ciao ragazzi, a titolo informativo, a breve metteró in vendita la capra cf per passaggio a 29”. Vendo anche kit nuovo ancora in scatola di cuscinetti della Enduro Max, ammo a molla Storia Lok 2017 e coppia di copertoni Schwalbe magic mary addix super sift all’ant e soft al posteriore, hanno solo una uscita!!
Contattatemi in mp se interessa a qualcuno, ciao.....
 

ZORK

Biker serius
10/7/16
258
25
0
Visita sito
2i97a5t.jpg
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Un paio di settimane fa ho scritto ad YT per la Capra e loro hanno risposto così

Michael P. (YT Industries)

Jan 9, 08:34 CET

Hello Mario,

Thank you for your interest in our products.

The new bikes are expected to be presented in January / February.
Unfortunately, we cannot provide any details in advance.

Our tip: Follow us on Facebook and Instagram for the latest news.

Beste Grüße / Best regards / Cordialement

Michael P.
 

Simon191

Biker popularis
16/2/14
52
0
0
Visita sito
Io ho scritto settimana scorsa alla pagina ufficiale Yt, chiedendo se dovrò aspettare molto per l'uscita della nuova capra, e loro mi han risposto dicendomi che uscirà presto, di stare in allerta sul sito!
Speriamo!
Ma secondo voi uscirà 27.5 e 29"?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io ho scritto settimana scorsa alla pagina ufficiale Yt, chiedendo se dovrò aspettare molto per l'uscita della nuova capra, e loro mi han risposto dicendomi che uscirà presto, di stare in allerta sul sito!
Speriamo!
Ma secondo voi uscirà 27.5 e 29"?
Speriamo , ritardare ancora non mi sembra sarebbe una mossa commerciale strategica. Io sto guardandomi attorno e tutti mi dicono se ordini ora la consegna è ad Aprile . Se non presentano nulla entro la prossima settimana e decidero’ di cambiare la mia MTB potrei passare ad altro marchio.. tra l’altro i montaggi della Jefsy 2018 non mi piacciono assolutamente X cui se sulla nuova Capra saranno simili difficilmente la prenderei .
 

Simon191

Biker popularis
16/2/14
52
0
0
Visita sito
Speriamo , rita8rdare ancora non mi sembra sarebbe una mossa commerciale strategica. Io sto guardandomi attorno e tutti mi dicono se ordini ora la consegna è ad Aprile . Se non presentano nulla entro la prossima settimana e decidero’ di cambiare la mia MTB potrei passare ad altro marchio.. tra l’altro i montaggi della Jefsy 2018 non mi piacciono assolutamente X cui se sulla nuova Capra saranno simili difficilmente la prenderei .


Anche io la penso come te! Secondo me hanno avuto dei ritardi, anche sui social spingono moltissimo la jeffsy (magari per distrarre l'attenzione?!).. Come componenti, si potrebbe sempre prendere la alu e man mano montare degli upgrade!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Anche io la penso come te! Secondo me hanno avuto dei ritardi, anche sui social spingono moltissimo la jeffsy (magari per distrarre l'attenzione?!).. Come componenti, si potrebbe sempre prendere la alu e man mano montare degli upgrade!
A me piacciono i telai in alluminio X cui non sarebbe un problema ma dover cambiare troppi pezzi se non mi piacessero la vedo come una soluzione interessante ma dispendiosa . Io ho sempre avuto shimano eccetto sulla Wicked su cui ho X1 e devo dire che SRAM con questi ultimi modelli a 11 e 12 velocità ha fatto un prodotto veramente ottimo, il mio X1 dopo 4 stagioni funziona ancora come da nuovo . Non ci resta che aspettare ma al momento ho messo gli occhi su una endurona che mi ha “stregato “ ...
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un po’ di consigli!
Al momento possiedo un patrol alu 2015, ho la possibilità di passare ad un telaio 2016 CAPRA CF Comp.
Che dite, passo ad una bici superiore? Monta tutti i miei componenti tranne ammo che ho il 216 io?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Mi sa che sta arrivando qualcosa....


di sicuro ci sanno fare nel marketing a yt, almeno quanto fanno bene le bici
 

Classifica mensile dislivello positivo