Club Capra Capra Capra Parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Sono "basso" 1,65, parlando con un amico della Capra da 29, lui sostiene, ritengo correttamente, che le misure della bici in taglia M (la più piccola disponibile), è troppo grande per la mia statura, malgrado sul sito YT sostengano che vada bene da 1,64 m. in su.
Qualcun di voi l'ha ancora provata?
 

dimo16v

Biker serius
5/10/09
213
1
0
colorno(pr)
Visita sito
ciao a tutti,
sarei intenzionato all acquisto di una capra my2018.
ho alcuni dubbi riguardo alla taglia. (h 1.74)
nella mia trek remedy mi trovo bene con la 17.5.
secondo voi puo bastare una m nella capra?

poi l altra mia domanda riguarda se acquistare la 29 o la 27.5?

io prevalentemente con la mia remedy 9 da 26 faccio sia park (sestola) sigletrack che gite in montagna da 3-4 ore

quale mi consigliate?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
ciao a tutti,
sarei intenzionato all acquisto di una capra my2018.
ho alcuni dubbi riguardo alla taglia. (h 1.74)
nella mia trek remedy mi trovo bene con la 17.5.
secondo voi puo bastare una m nella capra?

poi l altra mia domanda riguarda se acquistare la 29 o la 27.5?

io prevalentemente con la mia remedy 9 da 26 faccio sia park (sestola) sigletrack che gite in montagna da 3-4 ore

quale mi consigliate?
Io sono alto 183 ed ho preso taglia L 27.5 e la sento giusta . Secondo me la M X la tua altezza sembra giusta ma prova a confrontare le varie misure con la tua bici attuale , potrebbe andarti bene la L se ami bici lunghe o hai un busto + lungo della media (X il tubo sella nessun problema in quanto quello della Capra ha una misura inferiore di circa una taglia rispetto ad altre bici )
Sul formato ruota non saprei cosa consigliarti, io ero tentato di prendere la 29 ma sono rimasto su 27.5 e sono soddisfatto , magari la 29 e’anche meglio ma non ho voluto rischiare di fare un acquisto senza averla provata
 
Ultima modifica:

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
ciao a tutti,
sarei intenzionato all acquisto di una capra my2018.
ho alcuni dubbi riguardo alla taglia. (h 1.74)
nella mia trek remedy mi trovo bene con la 17.5.
secondo voi puo bastare una m nella capra?

poi l altra mia domanda riguarda se acquistare la 29 o la 27.5?

io prevalentemente con la mia remedy 9 da 26 faccio sia park (sestola) sigletrack che gite in montagna da 3-4 ore

quale mi consigliate?

Hai provato a dare un'occhiata nel topic YT: taglie e misure proprietari: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/yt-taglie-e-misure-proprietari.334128/
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
mi sapete dire se sta corona e-thirteen è compatibile con capra cf 2017 ??
ho race face turbine come crankset e movimento centrale pressfit 30
600x600-120892-pb164490-1-main.jpg
 
Ultima modifica:

The Boz

Biker novus
8/8/14
30
13
0
Visita sito
Bike
YT Capra
Ciao
sono quasi pronto a cambiare le gomme di primo equipaggiamento della mia capretta e, visto che mi sono trovato bene, volevo restare sulle originali e*trhirteen TRS
qualcuno sa dirmi se ci sono negozi fisici per i ricambi e*thirteen o si fa prima a comprare dal sito ufficiale "the hive". I soliti noti online non hanno grande assortimento e spesso hanno i prodotti esauriti
qualcuno ha già acquistato dal sito ufficiale? sapete eventualmente dirmi i costi di spedizione e i tempi?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo