Capra capra capra!!! - parte2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McFrank

Biker novus
2/1/17
37
9
0
Livorno
Visita sito
Bike
Scott scale 80 (2012)/Ragley Big Wig (2017)/Propain Tyee al (2020)
Ma lo fa anche con te seduto?
Può essere che con il sag non sfreghi più

Sì anche con me seduto non cambia nulla, comunque l'ho tolto, ho lasciato solo il guidacatena superiore; ora guardo se prendere il taco per corona più piccola.

Bici incignata oggi, in salita pensavo peggio, in discesa una bomba, anche nello stretto non ho notato niente di così limitante, ovviamente più vai veloce più si apprezza. Alla fine delle discese sorriso da ebete.
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
661
93
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Bike arrivata ieri.....track vergognoso, comunque è arrivata.
Latticizzo e nel pomeriggio la provo.
Una domanda per chi ha la lirik, è normale che non ci sia battuta sui foderi e che la ruota sia tenuta in asse solo dal perno passante?
Si é normale. La forcella é predisposta per i torque cups come ti hanno detto.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: simonecutler

McFrank

Biker novus
2/1/17
37
9
0
Livorno
Visita sito
Bike
Scott scale 80 (2012)/Ragley Big Wig (2017)/Propain Tyee al (2020)
Devi procurarti valvole, nastro e liquido... mentre i Maxxis anche se non TR tengono bene e tallonano facilmente.
ciao

Ragazzi ho cercato indietro nella discussione un po' di info sulla possibilità di latticizzare gli HR2 non tubless ready di prima dotazione. Ho citato solo il consiglio più recente che ho trovato.

Mi confermate che qualcuno ha latticizzato con successo i Maxxis e che tengono nel tempo senza perdite?

Grazie in anticipo,
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo