Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
556
4
0
Roma
Visita sito
Scusate, non so se è stato già chiesto ma come mai stanno applicando gli sconti sui modelli in carbonio......?
Ci saranno i nuovi modelli 2016 con modifiche a livello di telaio?:nunsacci:
A questi prezzi è parecchio allettante la cosa.
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Scusate, non so se è stato già chiesto ma come mai stanno applicando gli sconti sui modelli in carbonio......?
Ci saranno i nuovi modelli 2016 con modifiche a livello di telaio?:nunsacci:
A questi prezzi è parecchio allettante la cosa.


perché i prezzi originali erano per il montaggio BOS, i prezzi scontati sono, probabilmente, perché ora sono passati RS con la lyrik
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
La capra non bobba, salta..!!!

intanto ho visto la Radon Swoop 170 8.0:
http://www.radon-bikes.de/bikes-2016/mountainbike/superenduro/swoop-170/swoop-170-80/

che monta un ammo decisamente superiore alla capra AL (che ho ordinato ma non sono ancora sicuro che pagherò).

Ha il modello DEBON AIR ed è RC3, quindi bloccabile...

La capra è esteticamente più bella, la radon costa meno, ha geometria variabile, un ammo superiore, ma le manca il reggi telescopico.
Per la trasmissione le differenze tra le due bici non sono importanti per me, anzi per la capra dovrei prendere un 28T, altrimenti col 32T col cavolo che riuscirei a portarla in salita per 1500m o più di dislivello!

insomma sono molto indeciso.

Diciamo che in entrambi i casi spendere oltre 2000€ e dover scendere a compromessi mi da un po' fastidio...(sono conscio che rispetto ad altri marchi sono montate enormemente meglio, però...)

per la capra avrei un ammo non bloccabile e una geometria discesistica pura,
con la radon avrei una bici con una colorazione e una linea decisamente meno intriganti rispetto alla capra, ma avrei un ammo superiore.
 

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito
intanto ho visto la Radon Swoop 170 8.0:
http://www.radon-bikes.de/bikes-2016/mountainbike/superenduro/swoop-170/swoop-170-80/

che monta un ammo decisamente superiore alla capra AL (che ho ordinato ma non sono ancora sicuro che pagherò).

Ha il modello DEBON AIR ed è RC3, quindi bloccabile...

La capra è esteticamente più bella, la radon costa meno, ha geometria variabile, un ammo superiore, ma le manca il reggi telescopico.
Per la trasmissione le differenze tra le due bici non sono importanti per me, anzi per la capra dovrei prendere un 28T, altrimenti col 32T col cavolo che riuscirei a portarla in salita per 1500m o più di dislivello!

insomma sono molto indeciso.

Diciamo che in entrambi i casi spendere oltre 2000€ e dover scendere a compromessi mi da un po' fastidio...(sono conscio che rispetto ad altri marchi sono montate enormemente meglio, però...)

per la capra avrei un ammo non bloccabile e una geometria discesistica pura,
con la radon avrei una bici con una colorazione e una linea decisamente meno intriganti rispetto alla capra, ma avrei un ammo superiore.
Prendi la capra che è molto più bella poi un buon ammo lo puoi sempre comprare in futuro... oppure usato a poco sul mercatino...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
La Al ha il monarch con 3 posizioni open,trail e firn...su firn quasi non si muove..

tapatalk

NO, la AL (questa yt-industries.com/en/products/bikes/enduro/541/capra-al?c=92) ha il monarch plus R senza alcuna levetta blu.
la AL comp 1 e 2 hanno il monarch plus RC3 con la levetta blu con 3 posizioni (open, trail e firm)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
gregol68, nessun problema,
ho specificato proprio perchè è una differenza sostanziale, ma che non salta subito all'occhio!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Io ho la comp 1 in carbonio e non chiudo quasi mai l'ammo.
Se lo chiudi, su asfalto, senti la differenza, ma non è essenziale.
D'altronde le volate e gli scatti lasciamoli fare ad altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo