Capra capra capra!!! - parte2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
la bici la vuoi usare per fare enduro/dh/xc oppure la appendi in salotto e basta?

Intendiamoci, non sto dicendo che voglio tenerla come una reliquia, c'ho un po' di paranoia e quindi chiedo a chi magari ne sa più di me. Non ho esperienza con danneggiamenti, seppur lievi, all'interno del cerchio, tutto qua
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
E c'hai ragione anche te, mi fo troppe pippe mentali :mrgreen:
 

_tom_

Biker popularis
27/5/12
46
0
0
Verona
Visita sito
Io mi sono reso conto di quanto c@$$o sono duri i cerchi delle mtb quando ho provato a raddrizzarne il bordo di uno che aveva preso una (fra le tante ) botte....
Da allora sono molto più sereno.. :smile::smile: :loll:
 

kakaroth1977

Biker novus
31/5/14
15
0
0
Visita sito
1 Sarebbe una bella esperienza ;

2 Così spero di evitare lunghe attese snervanti :D ;

Per la velocità non ho idea di che velocità si possono raggiungere con tale mtb/rapportatura/gomme.

Cosa certa e che ora ho forse un 5km di autonomia e conto di migliorarla di molto con la preparazione atletica in palestra e su strada. Una mia amica fa uscite di 40 km come fosse niente, beata lei
 

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito
1 Sarebbe una bella esperienza ;

2 Così spero di evitare lunghe attese snervanti :D ;

Per la velocità non ho idea di che velocità si possono raggiungere con tale mtb/rapportatura/gomme.

Cosa certa e che ora ho forse un 5km di autonomia e conto di migliorarla di molto con la preparazione atletica in palestra e su strada. Una mia amica fa uscite di 40 km come fosse niente, beata lei
Credimi molto più pratico attendere comodamente questo a casa...
https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/908/tUc5Mg.jpg

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
eab23c5c0412b1b037e27ae168dfc465.jpg


[emoji1] [emoji1]
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Per quel pochissimo che l'ho provata, ho fatto solo un breve sentiero in piano, con sassi di media dimensione, e una breve discesa anche quella sassosa, molto bene. Particolarmente morbida inizialmente, molto progressiva da metà in poi, però ho due token montati dato che sono 94 kg nudo.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Per quel pochissimo che l'ho provata, ho fatto solo un breve sentiero in piano, con sassi di media dimensione, e una breve discesa anche quella sassosa, molto bene. Particolarmente morbida inizialmente, molto progressiva da metà in poi, però ho due token montati dato che sono 94 kg nudo.

I token in aggiunta, arrivano insieme alla bici?
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Stamattina sono finalmente riuscito a farmi un giro quasi decente, tenendo conto che son stato fermo da inizio luglio per problemi di salute, quindi uscita furgonata e amen... Che dire, gran bici, era un percorso che già conoscevo, dove prima facevo fatica ora lei spiana tutto. C'è un pezzetto di salita, corto, una decina di metri, ma particolarmente ripido, che mi creava sempre problemi, bene, con questa non dico che ci son passato come se avessi il motore, ma sicuramente molto più agilmente. Per me promossa alla grande :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo