Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cino636

Biker popularis
8/5/13
79
3
0
Visita sito
Domanda al volo per chi ha la AL con le DT E1900... canale da 25, nastro tubeless da? 27? 29? 50?

Thanks

Ah.. stamattina mi è arrivato lo scatolone YT con la capra AL COMP1... quindi da adesso sono caprizzato anch'io :mrgreen:
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Domanda al volo per chi ha la AL con le DT E1900... canale da 25, nastro tubeless da? 27? 29? 50?

Thanks

Ah.. stamattina mi è arrivato lo scatolone YT con la capra AL COMP1... quindi da adesso sono caprizzato anch'io :mrgreen:

Se il canale è 25 prenderei un nastro da 25 max 27 altrimenti ti vai a complicare la vita per niente poi rischi che il nastro ti si rovini prima quando togli metti copertoni...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
io ho altri cerchi sempre con canale da 25 e:
ho comprato il nastro da 25mm, il vantaggio che hai è che riesci a tenere anche il rotolo all'interno del canale mentre lo metti, riesci a tenere più teso il nastro e rischi meno di andare storto.

Io non ho alcun problema di perdita. Personalmente ricomprerei il nastro da 25mm
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Scontate di 800€ le due capre top di gamma, dicono finché aaron rimane leader della coppa del mondo, quindi per tutto l'anno... :-D

We are so pumped on Aaron Gwin leading the Downhill Worldcup that we just have to share the stoke. So as long as he is number one, we’re giving you your very own reason to celebrate.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.200
9.601
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Scontate di 800€ le due capre top di gamma, dicono finché aaron rimane leader della coppa del mondo, quindi per tutto l'anno... :-D

We are so pumped on Aaron Gwin leading the Downhill Worldcup that we just have to share the stoke. So as long as he is number one, we’re giving you your very own reason to celebrate.
Azz, speriamo lo sia anche tra 4/5 anni, quando magari cambierò bici[emoji2] [emoji2] [emoji2]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
domenica ero a Pila in bike park ed era pieno di capre, sia carbonio che alluminio.
Ne ho viste un paio anche con forka doppia piastra.

Non ne avevo mai viste tante tutte insieme.
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Una curiosità, ma le bici che avanzano a fine stagione, dopo che escono i modelli nuovi, le vendono nel bike outlet?
Sul sito c'è scritto che le bici in outlet hanno dei problemi estetici tipo graffi, quindi non capisco se quelle di fine anno rientrano in questa sezione.
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
appena ordinata la capretta, ora in teoria dovrebbero mandarmi i dati per il bonifico no? Ma la spedizione in Italia è sempre stata di 59 euro? ricordavo 19....boh
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Una curiosità, ma le bici che avanzano a fine stagione, dopo che escono i modelli nuovi, le vendono nel bike outlet?
Sul sito c'è scritto che le bici in outlet hanno dei problemi estetici tipo graffi, quindi non capisco se quelle di fine anno rientrano in questa sezione.

Credo che non ne avanzino, le producono praticamente sull'ordinato, infatti ogni tanto, durante l'anno capita che sono soldout e poi riescono disponibili dopo qualche periodo.
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Qualcuno ha sostituito le pedivelle con due da 170 anziché da 175? Mi è capitato più di una volta, pedalando in discesa di toccare con il pedale, una delle quali con tuffo carpiato. Secondo voi cambia tanto l'efficienza in pedalata e si possono avere degli effettivi vantaggi?
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Domanda al volo per chi ha la AL con le DT E1900... canale da 25, nastro tubeless da? 27? 29? 50?

Thanks

Ah.. stamattina mi è arrivato lo scatolone YT con la capra AL COMP1... quindi da adesso sono caprizzato anch'io :mrgreen:

Il secondo set di ruote per la mia Capra ha cerchi Dt Swiss E 512 con canale interno da 25. Monto nastro Schwalbe da 27 mm con estrema affidabilità e soddisfazione dopo che ho avuto dei problemi con il Mariposa da 25 mm .
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Qualcuno ha sostituito le pedivelle con due da 170 anziché da 175? Mi è capitato più di una volta, pedalando in discesa di toccare con il pedale, una delle quali con tuffo carpiato. Secondo voi cambia tanto l'efficienza in pedalata e si possono avere degli effettivi vantaggi?

Ma la Capra monta già le pedivelle da 170.........almeno la mia di sicuro.
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Domanda al volo per chi ha la AL con le DT E1900... canale da 25, nastro tubeless da? 27? 29? 50?

Thanks

Ah.. stamattina mi è arrivato lo scatolone YT con la capra AL COMP1... quindi da adesso sono caprizzato anch'io :mrgreen:

Ciao Cino, io ho acquistato le ruote DT E1900 e nella scatola c'era il kit valvola nastro per renderle tubless, il nastro che ti danno è da 27, col 27 copri tutto il canale interno .
Sicuramente ce la fai anche con il 25, più largo (29) non lo userei.
 

Cino636

Biker popularis
8/5/13
79
3
0
Visita sito
Ciao Cino, io ho acquistato le ruote DT E1900 e nella scatola c'era il kit valvola nastro per renderle tubless, il nastro che ti danno è da 27, col 27 copri tutto il canale interno .
Sicuramente ce la fai anche con il 25, più largo (29) non lo userei.

Ok grazie Tana.

Certo quelli di YT valvole e nastro tubeless potevano lasciararli nello scatolone invece di rivenderseli sottobanco... :wink:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ok grazie Tana.

Certo quelli di YT valvole e nastro tubeless potevano lasciararli nello scatolone invece di rivenderseli sottobanco... :wink:

Secondo me l'accordo commerciale con Dt Swiss non prevede la consegna a YT ne' di valvole ne' di nastro. Ingiusto attaccare in questo modo delle persone .
 
  • Mi piace
Reactions: marpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo