Capra upgrade e modifiche

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Bene... Riguardo lo slider quale tipo di modifica sapresti consigliarmi??


Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
http://mercatino.mtb-forum.it/p-385399-Tendicatena-per-doppia-E-Thirteen-TRS-Dual-I05
Nella terza immagine si vedono i due tipi di slider disponibili.Il primo a sinistra dovrebbe essere quello che hai montato mentre quello a dx e' quello da montare con il bash.Se noti e' fatto in modo che lo puoi avvicinare il piu' possibile al bash come da manuale.
 

Franko982

Biker novus
17/1/15
8
0
0
Visita sito

The Boz

Biker novus
8/8/14
30
13
0
Visita sito
Bike
YT Capra
Buongiorno a tutti,
ma per sostituire la corona E*13 della Capra serve un estrattore specifico E*13 o uno generico per attacco diretto? Corone compatibili di altro marchio? Avete qualche link da suggerire nel caso?
....Oppure quando YT invia la bici consegna anche estrattori ed accessori vari per la manutenzione?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Il Tenente

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Qualcuno ha montato un ammo a molla sulla capra?
Vorrei metterlo ma non ho idea di che libraggio di molla serve per quel tipo di carro e per rider di 77kg....
Grazie
 

Danti

Biker novus
24/11/13
9
0
0
Visita sito
Io invece vorrei sapere se è possibile muovere qual cazzillo per tenere il cavo del freno posteriore dall'altra parte del telaio dove c'è un tappo di gomma col logo yt. Visto che guido anche la moto ho dovuto girare i freni.
 

marino67

Biker novus
6/11/08
5
0
0
livorno
Visita sito
Io l'ho messo perchè ormai l'avevo ordinato (a scatola chiusa...) però non so se lo rifarei, è veramente spesso e tutt altro che invisibile, ha persino la scritta "shelter" ogni pochi cm... inoltre è difficile da lavorare, sulle curve è difficile farlo aderire decentemente... diciamo che finchè regge lo tengo, poi penso ordinerò l'invisiframe anche io
:}}}:
Scaldalo un pò con il phon... :cassius:
 

Classifica mensile dislivello positivo