Cardiofrequenzimetro da polso, quale?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Dopo esperienza terribile con un Suunto Spartan Trainer Wrist HR che a volte segnava 40 battiti anziché 160, voglio riprovarci. Esiste qualche sportwatch/smartwatch con cardio da polso che da letture affidabili?

Quale consigliate?

Grazie
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Da tutti si evince che la latenza di registrazione oltre a fattori personali influiscono sul comportamento di questi dispositivi

Per me il Fenix 3hr sta avendo un ottima resa ma al tempo non ero affatto dispiaciuto neppure dal Fitbit ma evidentemente ho vene grandi e tengo stretto l'orologio

Parlano benissimo del Samsung Gear sport ma non lo ho provato anche se vale il principio di prima secondo me (fattori personali).


Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
Avevo già letto, ma non si arriva ad una, hai qualche cosa da proporre?

Ad esempio un Samsung Gear sport come si comporta?

Possiedo gear S3 Frontier e fa egregiamente il suo dovere
immagino che il modello 'Sport' waterproof e sensoristica migliorata sia anche meglio
oltretutto i prezzi sono scesi molto
nb io se avessi modelli precedenti a S8 prima mi informerei bene sulla compatibilità
2 anni fa con S6 non funzionava (gps etc)
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io uso huawei band 2 pro e non mi sembra malaccio come rilevazione cardio, anche se io lo uso più per avere traccia dei giri che non per le varie rilevazioni, si interfaccia senza problemi a huawei p10, però non uso strava...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Huawei Watch GT, come si comporta in uso sportivo? L'avete provato? Il cardio come va? Ha Strava?

Dei Samsung mi piace la ghiera rotante

Strava non credo,o meglio,non lo usiamo né io né il mio amico che lo ha preso,per il resto è più che soddisfatto..bellissimo come grafiche,GPS integrato,vari sport precariati ecc
 

Classifica mensile dislivello positivo