Club Cardiofrequenzimetro polar v650

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gialletta65

Biker novus
13/6/13
6
0
0
signa (FI)
Visita sito
Per la mia esperienza Il V650 ha un sacco di difetti (lo uso da due anni e ha sempre avuto problemi con la sincronizzazione). Comunque prova a disinstallare l'App. e a reinstallarla.
Attenzione, devi rimuovere anche un programma che si chiama "bonjour" (tanto poi te lo fa reinstallare in automatico quando "riscarichi" polar flow!
Si può anche sincronizzare con l'App. sul telefono ma anche su questo ci sono un sacco di problemi. A me sincronizza solo (ma non sempre) con il telefono in modalità "aereo"!
Sono tutti problemi noti a Polar è dettagliatamente spiegati sul loro sito
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
lo usa mio figlio da due anni... è sempre stato complicato connettere il polar al pc, ma dopo molti tentativi ci si riesce. io spesso provo a cambiare porta usb, oppure a spegnere e riaccendere il pc e riesco a connettermi, ma ogni volta ci vogliono almeno 10 minuti. hai premuto il tasto di spegnimento del polar e selezionato la voce "sincronizza"? una volta fatta l'operazione apri il programma sul pc e vedi se funzia. ciao
 

alberico79

Biker novus
20/8/18
1
0
0
45
crotone
Visita sito
Bike
carraro
Che sistema operativo usi? Vai sulla icona Polarsync con il mouse e usa il tasto destro. Si apre il menù a tendina, vai su proprietà e scegli di eseguire il programma come amministratore. Dopo di ché apri Polarsync normalmente senza attaccare il v650, quando te lo richiede lo colleghi. Funziona ci ho smadonnato due giorni...

Sent from my SM-T715 using MTB-Forum mobile app
 

Tavella

Biker novus
19/1/19
17
0
0
55
Treviso
Visita sito
Bike
Bianchi mtb
Niente mi sono un po’ stancato e lo riportato indietro mi date una dritta su quale acquistare che non sia polar [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Niente mi sono un po’ stancato e lo riportato indietro mi date una dritta su quale acquistare che non sia polar [emoji2]
Mi viene in mente solo Garmin con caratteristiche simili al Polar, ossia cartografico con funzioni specifiche per l'allenamento ciclistico, in particolare l'Edge 820 o comunque altri modelli della serie Edge, ci sarebbe anche qualche Bryton ma è da valutare bene se hanno tutte le funzioni che hai sul Polar e se ti va bene un display in bianco e nero.
 

Classifica mensile dislivello positivo