Cardiofrequenzimetro sul manubrio.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flos

Biker serius
15/9/06
139
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao,
come consigliate di fissarlo un cardiofrequenzimetro da polso sul manubrio?
Mia moglie me ne ha regalato uno di recente, un Polar, ma ho visto che pedalando non è pratico alzare la mano dal manubrio per leggere i dati dal display è molto meglio averlo sotto agli occhi ben fissato al manubrio a fianco del computerino.
Esistono dei prodotti specifici per fissarlo?
Oppure come procedere?

Enrico
 

il grillo

Biker serius
24/6/07
125
0
0
Bologna
www.kattivi-mtb.it
Bike
Trek slhas 8
Ciao flos x il cardio dovrebbero averti dato in dotazione l'attacco per il manubrio in caso contrario è un affarino di gomma sagomato ,diciamo come il polso della mano dove tu lo vai ad allacciare il pezzo di gomma è a sua volta sagomato con l'incastro per il manubrio nelle foto qui sotto c'è il pezzo che serve per il cardio con il cinturino per altri modelli anno un atacco particolare come quello del contakilometri il pezzo te lo puoi anche costuire da te
 

Allegati

  • P1010101.JPG
    P1010101.JPG
    44 KB · Visite: 15
  • P1010102.JPG
    P1010102.JPG
    44,6 KB · Visite: 10

pierlo8961

Biker ciceronis
per fissare il mio, ho avvolto sul manubio un pezzo di tubo, della specie che si usa per isolare le tubazione, non so se ce l'ahi presente, sembra una spugna, un foam....

insomma, un pezzo di quel tubo così da aumentare il diametro fino a permettere l'uso del cinturino stretto al punto giusto, non troppo e così si risparmia le vibrazioni..... certo se trovi il suo attacco originale....
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao flos x il cardio dovrebbero averti dato in dotazione l'attacco per il manubrio in caso contrario è un affarino di gomma sagomato ,diciamo come il polso della mano dove tu lo vai ad allacciare il pezzo di gomma è a sua volta sagomato con l'incastro per il manubrio nelle foto qui sotto c'è il pezzo che serve per il cardio con il cinturino per altri modelli anno un atacco particolare come quello del contakilometri il pezzo te lo puoi anche costuire da te

Ciao ,quello della foto lo vendono al decathlon,io ne ho uno identico mi sembra costi sui €5
 

Classifica mensile dislivello positivo