carica Gopro 5 Session utilizzando la batteria della eBike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesco46

Biker novus
6/11/17
6
0
0
77
trieste
Visita sito
Bike
hibike full seven sduro
salve a tutti e Buon Anno
Ho aquistato una Gopro 5 Session e vorrei poterla caricare utilizzando la batteria della mia eBike
usando il cavetto OTG Usb 2.0 consigliato dalla Yamaha attaccandolo sull’uscita USB del display
Il tutto funziona collegando il cellulare o il Garmin,pero’ non funziona con il Gopro .Qualcuno ha avuto un’esperienza in merito ?
Il display del Yamaha PW-X fornisce 5 V 1000 mA
Ringrazio
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ho aquistato una Gopro 5 Session e vorrei poterla caricare utilizzando la batteria della mia eBike
usando il cavetto OTG Usb 2.0 consigliato dalla Yamaha attaccandolo sull’uscita USB del display
Come ti sei già accorto nell'altro tuo messaggio, la sezione eBike di questo forum è rimasta solo per consultazione delle vecchie discussioni, per porre nuovi quesiti è meglio che ti rivolgi al forum dedicato alle eBike
https://www.emtb-mag.com/forum/
 

Classifica mensile dislivello positivo