CARICABATTERIA D' EMERGENZA PER EDGE800/810

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Buongiorno a tutti, ciao SCRATERA!, un paio di settimane fa mi è successo purtroppo di essere stato lasciato a piedi dalla batteria del mio Garmin Edge 800, ha più di tre anni e penso che sia anche normale che non tenga più un' uscita di 12h c.a., mi chiedevo se qualcuno ha usato o sta usando uno di quei caricabatterie di emergenza con cavetto usb, nel frattempo mi ordinerò pure una batteria nuova, ho visto il video tutorial e la sostituzione non è poi così complicata.
Ringrazio tutti anticipatamente
Buone pedalate e buone escursioni
 
  • Mi piace
Reactions: Pier2

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
49571c698f129c1ead57796aff6e6b9f.jpg

Io lo attacco e basta. Prenda la carica dal powerbank. Se lo spegni si ricarica. Ma visto che serve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Un qualsiasi powerbank.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo
Un qualsiasi powerbank.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si...certo!
Io ho un Garmin 810 e il mio problema nei giri lunghi è che usando il live track si scarica prima lo smartphone.
Alla Dolomiti Superbike l'ho collegato al Power Bank e all'arrivo lo smartphone era al 100%, con PB ancora a metà, per cui volendo lo si può staccare e attaccare anche al Garmin se occorre....molto comodo.
Il mio è questo che metto assieme allo smartphone in una custodia chiusa a cerniera 20170715_092550.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Classifica mensile dislivello positivo