..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Caricamento mappe openmtb su Garmin anomalo

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Highzed, 15/5/18.

1. Highzed

Highzed Biker novus

Bike:
    Atala
    Salve a tutti spero possiate aiutarmi.
    Ho sempre caricato le openmtb sul mio etrex30 e così ho fatto con l'ultima di pochi giorni fa. ma mi sono ritrovato tre mappe e mi sembra non sia mai capitato prima.
    Sulla SD ho il file openmtbmap_italy_gg.mm.aaaa che dovrebbe essere quello corretto più un altro che si chiama allo stesso modo ma con 2 alla fine. più piccolo, circa 150 mb e che sembrerebbe una mappa vuota.
    Un terzo me lo ritrovo nella memoria interna del gps di circa 90 mb e si chiama come il primo (io però ho istallato tutto sulla sd usando mapinstall) Questo terzo file invece sono curve di livello e orografia in chiaro/scuro
    E' normale che un file sia andato su memoria interna e nella sd ho due file con la stessa data?
    Grazie

2. sembola

sembola Moderatur cartesiano
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    una nera e l'altra pure
    Ultimamente sono state modificate le mappe con le curve di livello. Il nome della mappa è cambiato, ma il codice interno sembra essere lo stesso. Io cancellerei tutte le mappe dal gps e le reinstallerei exnovo.

3. Highzed

Highzed Biker novus

Bike:
    Atala
    Provo cosi.
    Grazie.
    Ne approfitto per chiedere se le mappe presenti dall'inizio chiamate digital global e un altra che si chiama DEM sono mappe che hanno una qualche fubzione o se possono essere disabilitate se si usa openmtb

4. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    Cattura.PNG
    ...questo è quello che si trova su un etrex30 vergine...occhio etrex30 e non etrex30x....
    ...e ben arrivato :prost:

5. Dannylux

Dannylux Biker superis

Sto caricando...

Condividi questa Pagina